signork ..bùso xè. bùso... 31 Gennaio 2022 #21 ghedino ha scritto: niente, qui bisogna fare nome, cognome e nick Clicca per allargare... non mollare!
ghedino ha scritto: niente, qui bisogna fare nome, cognome e nick Clicca per allargare... non mollare!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 31 Gennaio 2022 #22 titano ha scritto: Esatto...avremmo digerito con il sorriso pure un bell'aumento di capitale. Clicca per allargare... Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core…
titano ha scritto: Esatto...avremmo digerito con il sorriso pure un bell'aumento di capitale. Clicca per allargare... Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core…
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #23 Erminiottone ha scritto: Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core… Clicca per allargare... Roba da buttarsi sotto la metro.
Erminiottone ha scritto: Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core… Clicca per allargare... Roba da buttarsi sotto la metro.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 31 Gennaio 2022 #24 titano ha scritto: Roba da buttarsi sotto la metro. Clicca per allargare... la discriminante di qualsiasi investimento uno faccia e' QUANTO se ne abbia, che salga o scenda tanto o tantissimo e' spesso secondario. se hai poco di un titolo schifoso dormi lo stesso tranquillo, se ne hai tanto puoi andare sotto la metro.
titano ha scritto: Roba da buttarsi sotto la metro. Clicca per allargare... la discriminante di qualsiasi investimento uno faccia e' QUANTO se ne abbia, che salga o scenda tanto o tantissimo e' spesso secondario. se hai poco di un titolo schifoso dormi lo stesso tranquillo, se ne hai tanto puoi andare sotto la metro.
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #25 ForexNick ha scritto: la discriminante di qualsiasi investimento uno faccia e' QUANTO se ne abbia, che salga o scenda tanto o tantissimo e' spesso secondario. se hai poco di un titolo schifoso dormi lo stesso tranquillo, se ne hai tanto puoi andare sotto la metro. Clicca per allargare... Eh no! Se sale tanto e ne hai tante è meglio che, sale tanto ma ne ho poche.
ForexNick ha scritto: la discriminante di qualsiasi investimento uno faccia e' QUANTO se ne abbia, che salga o scenda tanto o tantissimo e' spesso secondario. se hai poco di un titolo schifoso dormi lo stesso tranquillo, se ne hai tanto puoi andare sotto la metro. Clicca per allargare... Eh no! Se sale tanto e ne hai tante è meglio che, sale tanto ma ne ho poche.
biavo001 Forumer storico 31 Gennaio 2022 #26 Erminiottone ha scritto: Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core… Clicca per allargare... Strano ci sia sfuggita
Erminiottone ha scritto: Se avessimo avuto le Saipem, oggi avremmo brindato de core… Clicca per allargare... Strano ci sia sfuggita
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #27 biavo001 ha scritto: Strano ci sia sfuggita Clicca per allargare... Non la abbiamo perchè noi non diversifichiamo
biavo001 ha scritto: Strano ci sia sfuggita Clicca per allargare... Non la abbiamo perchè noi non diversifichiamo
titano Forumer storico 31 Gennaio 2022 #28 biavo001 ha scritto: Strano ci sia sfuggita Clicca per allargare... Già. Le altre invece le abbiamo tutte quante.
biavo001 ha scritto: Strano ci sia sfuggita Clicca per allargare... Già. Le altre invece le abbiamo tutte quante.
biavo001 Forumer storico 31 Gennaio 2022 #29 titano ha scritto: Già. Le altre invece le abbiamo tutte quante. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 31 Gennaio 2022 #30 titano ha scritto: Già. Le altre invece le abbiamo tutte quante. Clicca per allargare... Io ho solo Lufthansa. È anche quello un modo di ridurre il rischio
titano ha scritto: Già. Le altre invece le abbiamo tutte quante. Clicca per allargare... Io ho solo Lufthansa. È anche quello un modo di ridurre il rischio