Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso ti posto un grafico...a te sempre la scelta di rischiare l'operatività...:up: come vedi le mm lente sono sotto la linea che ho determinato per la mia operatività short...inoltre quella grigia è diventata nera quindi con inclinazione down...ecco perchè avevo comunque stabilito di portare over lo short..;)

ti ringrazio molto di starmi ad ascoltare perchè ho veramente poche basi di at, o meglio non so leggere a fondo i grafici..
ti chiedo qual'è la linea della tua operativitàinoltre quali sono le mm lente e a quanto sono.. c'è un groviglio ed io, al colmo della sfiga son pure un po' daltonico..:D
un ultima cosa..che grafico usi, cioè dove lo prendi per poi elaborarlo?
grazie..

ti ringrazio molto di starmi ad ascoltare perchè ho veramente poche basi di at, o meglio non so leggere a fondo i grafici..
ti chiedo qual'è la linea della tua operativitàinoltre quali sono le mm lente e a quanto sono.. c'è un groviglio ed io, al colmo della sfiga son pure un po' daltonico..:D
un ultima cosa..che grafico usi, cioè dove lo prendi per poi elaborarlo?
grazie..

e questa è l'ultima valutazione da fare ma..la più importante ;)

sopra la linea nera si formerebbe un ts rialzista con target superiore a 10750 mentre se non venisse raggiunto sarebbe la formazione della spalla dx ribassista...sono bravi questi...:)

Allegati

• ScreenShot060.jpg
    ScreenShot060.jpg
    46,9 KB · Visite: 320
bene in pre lo short è in guadagno di oltre 10 punti minisp c'è margine per gestire il trade.

Un regalo per Topino sperando che si riprenda presto:D.....dopo questi secondo me salterà come un canguro.:D

Allegati

• ScreenHunter_01 Dec. 17 08.45.gif
    ScreenHunter_01 Dec. 17 08.45.gif
    13,9 KB · Visite: 223
  • ScreenHunter_02 Dec. 17 08.46.gif
    ScreenHunter_02 Dec. 17 08.46.gif
    14,9 KB · Visite: 229
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto