Gary78 Forumer storico 15 Gennaio 2010 #1.211 Drenaggio ha scritto: certo... Clicca per allargare... Azz.....
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.212 Drenaggio ha scritto: 23300-23200 come detto ieri sull'altro 3d.... saluti.......anzi.... Clicca per allargare... sempre fissati con quel target
Drenaggio ha scritto: 23300-23200 come detto ieri sull'altro 3d.... saluti.......anzi.... Clicca per allargare... sempre fissati con quel target
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.213 se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti
se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti
Gary78 Forumer storico 15 Gennaio 2010 #1.214 topino2 ha scritto: se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti Clicca per allargare... Roba grossa insomma....
topino2 ha scritto: se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti Clicca per allargare... Roba grossa insomma....
Mercuzio ex Drenaggio 15 Gennaio 2010 #1.215 topino2 ha scritto: sempre fissati con quel target Clicca per allargare... ...........
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.216 Drenaggio ha scritto: ........... Clicca per allargare... un movimento a spiazzare tutti... qualcuno deve perdere ci sono...i fondi che quest'anno hanno fatto ottime performances
Drenaggio ha scritto: ........... Clicca per allargare... un movimento a spiazzare tutti... qualcuno deve perdere ci sono...i fondi che quest'anno hanno fatto ottime performances
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.218 topino2 ha scritto: oggi vengono giù... Clicca per allargare... pork... chiuso short su fonsai dieci minuti fa
topino2 ha scritto: oggi vengono giù... Clicca per allargare... pork... chiuso short su fonsai dieci minuti fa
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.219 topino2 ha scritto: se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti Clicca per allargare... gooddooooooooooooooooooooooooooooooooo
topino2 ha scritto: se...se si scende...i miei indicatori mi dicono che il movimento correttivo sia da valutare in termini di migliaia di punti Clicca per allargare... gooddooooooooooooooooooooooooooooooooo
topino2 Banned 15 Gennaio 2010 #1.220 topino2 ha scritto: pork... chiuso short su fonsai dieci minuti fa Clicca per allargare... fondiaria arrivata a target 11,46
topino2 ha scritto: pork... chiuso short su fonsai dieci minuti fa Clicca per allargare... fondiaria arrivata a target 11,46