topino2 Banned 3 Novembre 2009 #121 topino2 ha scritto: soliti aggiustamenti in chiusura stavo contando i punti di oggi... Clicca per allargare... dobbiamo superare 9787 altrimenti sarebbero già 4 candele con max discendenti sul 3 h...
topino2 ha scritto: soliti aggiustamenti in chiusura stavo contando i punti di oggi... Clicca per allargare... dobbiamo superare 9787 altrimenti sarebbero già 4 candele con max discendenti sul 3 h...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #122 topino2 ha scritto: dobbiamo superare 9787 altrimenti sarebbero già 4 candele con max discendenti sul 3 h... Clicca per allargare... ecco..........
topino2 ha scritto: dobbiamo superare 9787 altrimenti sarebbero già 4 candele con max discendenti sul 3 h... Clicca per allargare... ecco..........
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #124 Wildman ha scritto: ciao topì, per me domani è short day Clicca per allargare... bho..speravo in qualcosa di meglio...alle 22 posto il grafichetto ...
Wildman ha scritto: ciao topì, per me domani è short day Clicca per allargare... bho..speravo in qualcosa di meglio...alle 22 posto il grafichetto ...
topino2 Banned 3 Novembre 2009 #125 Wildman ha scritto: ciao topì, per me domani è short day Clicca per allargare... giocano sul baratro, io sono long da 21820...dow jones rialzista 11111 Ultima modifica: 4 Novembre 2009
Wildman ha scritto: ciao topì, per me domani è short day Clicca per allargare... giocano sul baratro, io sono long da 21820...dow jones rialzista 11111
topino2 Banned 4 Novembre 2009 #126 Già.. i conti tornano almeno..credo La 3 di 4 è iniziata il 21/10 oggi mi giro short sotto 21685 ...
superbaffone Guest 4 Novembre 2009 #127 come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente.
come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente.
topino2 Banned 4 Novembre 2009 #128 superbaffone ha scritto: come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente. Clicca per allargare... la vogliamo chiamare ESPERIENZA? studio degli indici... sotto 21500 sarebbe l'inferno
superbaffone ha scritto: come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente. Clicca per allargare... la vogliamo chiamare ESPERIENZA? studio degli indici... sotto 21500 sarebbe l'inferno
topino2 Banned 4 Novembre 2009 #129 superbaffone ha scritto: come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente. Clicca per allargare... ma sempre dei monologhi..nessuno è interessato a questo thread?
superbaffone ha scritto: come mai questa discrezionalità rispetto al TS ? anticipare i segnali rispetto ad un ts può essere controproducente. Clicca per allargare... ma sempre dei monologhi..nessuno è interessato a questo thread?