topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.451 magnolia651 ha scritto: diciamo che ci puoi rimettere l'orologio con le mie previsioni Clicca per allargare... calma calma..ora siamo a 261% di fibo...dovrebbe bastare ...
magnolia651 ha scritto: diciamo che ci puoi rimettere l'orologio con le mie previsioni Clicca per allargare... calma calma..ora siamo a 261% di fibo...dovrebbe bastare ...
magnolia651 Vediamo come butta oggi 28 Gennaio 2010 #1.452 topino2 ha scritto: calma calma..ora siamo a 261% di fibo...dovrebbe bastare ... Clicca per allargare... lo spero bene ci ho messo buona parte dei dindi presi con lo shortine da 23830 a 22195 e mi girerebbero le bolas se non si sbloccano
topino2 ha scritto: calma calma..ora siamo a 261% di fibo...dovrebbe bastare ... Clicca per allargare... lo spero bene ci ho messo buona parte dei dindi presi con lo shortine da 23830 a 22195 e mi girerebbero le bolas se non si sbloccano
topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.453 magnolia651 ha scritto: lo spero bene ci ho messo buona parte dei dindi presi con lo shortine da 23830 a 22195 e mi girerebbero le bolas se non si sbloccano Clicca per allargare... vogliono farci aprire posizioni short...
magnolia651 ha scritto: lo spero bene ci ho messo buona parte dei dindi presi con lo shortine da 23830 a 22195 e mi girerebbero le bolas se non si sbloccano Clicca per allargare... vogliono farci aprire posizioni short...
topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.454 qui dobbiamo ripartire...quella linea blu a 21550 non l'avevo considerata da diverso tempo Allegati ScreenShot027.jpg 32 KB · Visite: 244
MATTIE Forumer storico 28 Gennaio 2010 #1.455 topino2 ha scritto: qui dobbiamo ripartire...quella linea blu a 21550 non l'avevo considerata da diverso tempo Clicca per allargare... esatto.......pero' preferirei bucarla........
topino2 ha scritto: qui dobbiamo ripartire...quella linea blu a 21550 non l'avevo considerata da diverso tempo Clicca per allargare... esatto.......pero' preferirei bucarla........
topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.456 MATTIE ha scritto: esatto.......pero' preferirei bucarla........ Clicca per allargare... se la buchiamo...19400
MATTIE ha scritto: esatto.......pero' preferirei bucarla........ Clicca per allargare... se la buchiamo...19400
MATTIE Forumer storico 28 Gennaio 2010 #1.457 topino2 ha scritto: se la buchiamo...19400 Clicca per allargare... si............ti vedo disperato........
topino2 ha scritto: se la buchiamo...19400 Clicca per allargare... si............ti vedo disperato........
topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.458 MATTIE ha scritto: si............ti vedo disperato........ Clicca per allargare... sbagliata posizione questa mattina, fretta e famiglia...
MATTIE ha scritto: si............ti vedo disperato........ Clicca per allargare... sbagliata posizione questa mattina, fretta e famiglia...
Cogito ergo loss Forumer attivo 28 Gennaio 2010 #1.459 topino2 ha scritto: abboccare l'ho scritto ieri sera, i miei indicatori non mi segnalavano nessuna variazione di operatività Ciao Clicca per allargare... Cavolo, è vero, non avevo visto la data. Però stamattina avevi ribadito: "attualissimo". Mi sa che te l'aveva suggerito il TS della nonna...quello sì è infallibile... Ciao
topino2 ha scritto: abboccare l'ho scritto ieri sera, i miei indicatori non mi segnalavano nessuna variazione di operatività Ciao Clicca per allargare... Cavolo, è vero, non avevo visto la data. Però stamattina avevi ribadito: "attualissimo". Mi sa che te l'aveva suggerito il TS della nonna...quello sì è infallibile... Ciao
topino2 Banned 28 Gennaio 2010 #1.460 Cogito ergo loss ha scritto: Cavolo, è vero, non avevo visto la data. Però stamattina avevi ribadito: "attualissimo". Mi sa che te l'aveva suggerito il TS della nonna...quello sì è infallibile... Ciao Clicca per allargare... Vi hanno fatto aprire posizioni short sicure sicure....bene bene, è il momento di nuovi massimi Chi andrà long in queste tre settimane? "loro" hanno detto 25750....(e pure mia nonna l'ha detto)
Cogito ergo loss ha scritto: Cavolo, è vero, non avevo visto la data. Però stamattina avevi ribadito: "attualissimo". Mi sa che te l'aveva suggerito il TS della nonna...quello sì è infallibile... Ciao Clicca per allargare... Vi hanno fatto aprire posizioni short sicure sicure....bene bene, è il momento di nuovi massimi Chi andrà long in queste tre settimane? "loro" hanno detto 25750....(e pure mia nonna l'ha detto)