topino2 Banned 29 Gennaio 2010 #1.481 Drenaggio ha scritto: .....hem, guarda che devi mettere meno "D"....prova a pronunciarla quella parolla.... Clicca per allargare... è vero....goooooooooooooooodooooooooooooooooo
Drenaggio ha scritto: .....hem, guarda che devi mettere meno "D"....prova a pronunciarla quella parolla.... Clicca per allargare... è vero....goooooooooooooooodooooooooooooooooo
topino2 Banned 30 Gennaio 2010 #1.483 io mi fido di loro, voi guardate pure la borsa coreana e cinese Allegati ScreenShot017.jpg 70,8 KB · Visite: 110
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Febbraio 2010 #1.485 topino2 ha scritto: bene bene, si viaggia destinazione 25750 punti Clicca per allargare... topo, andiamo li senza ritorno?
topino2 ha scritto: bene bene, si viaggia destinazione 25750 punti Clicca per allargare... topo, andiamo li senza ritorno?
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Febbraio 2010 #1.486 io più modestamente mi aspetterei un semplice rifiato a 22300/22400 poi valutiamo. se ci arriviamo, intendiamoci. Proseguo long anche se soffrendo.
io più modestamente mi aspetterei un semplice rifiato a 22300/22400 poi valutiamo. se ci arriviamo, intendiamoci. Proseguo long anche se soffrendo.
topino2 Banned 1 Febbraio 2010 #1.487 magnolia651 ha scritto: topo, andiamo li senza ritorno? Clicca per allargare... dopo ci giriamo di brutto controllare il dax, molto preciso come vedi nei target
magnolia651 ha scritto: topo, andiamo li senza ritorno? Clicca per allargare... dopo ci giriamo di brutto controllare il dax, molto preciso come vedi nei target
topino2 Banned 1 Febbraio 2010 #1.488 magnolia651 ha scritto: io più modestamente mi aspetterei un semplice rifiato a 22300/22400 poi valutiamo. se ci arriviamo, intendiamoci. Proseguo long anche se soffrendo. Clicca per allargare... ottima soluzione comunque guardati pure il grafico di tigre
magnolia651 ha scritto: io più modestamente mi aspetterei un semplice rifiato a 22300/22400 poi valutiamo. se ci arriviamo, intendiamoci. Proseguo long anche se soffrendo. Clicca per allargare... ottima soluzione comunque guardati pure il grafico di tigre
magnolia651 Vediamo come butta oggi 1 Febbraio 2010 #1.489 topino2 ha scritto: dopo ci giriamo di brutto controllare il dax, molto preciso come vedi nei target Clicca per allargare... questo lo immaginavo. Quello che mi fa strano è il ritorno sui massimi subito subito. Ma assecondiamo il movimento, pronti a stoppare, poi vediamo.
topino2 ha scritto: dopo ci giriamo di brutto controllare il dax, molto preciso come vedi nei target Clicca per allargare... questo lo immaginavo. Quello che mi fa strano è il ritorno sui massimi subito subito. Ma assecondiamo il movimento, pronti a stoppare, poi vediamo.