wildman Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.631 topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... io seguo fiat pirelli e saipem , tu
topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... io seguo fiat pirelli e saipem , tu
storm Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.632 topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... per me oggi si sale se no non andavano a prendere tutti gli stop loss fino a 20400. Imho
topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... per me oggi si sale se no non andavano a prendere tutti gli stop loss fino a 20400. Imho
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.633 storm ha scritto: per me oggi si sale se no non andavano a prendere tutti gli stop loss così in basso. Imho Clicca per allargare... vediamo, appena superano i miei livelli vi avviso
storm ha scritto: per me oggi si sale se no non andavano a prendere tutti gli stop loss così in basso. Imho Clicca per allargare... vediamo, appena superano i miei livelli vi avviso
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.634 topino2 ha scritto: vediamo, appena superano i miei livelli vi avviso Clicca per allargare... se va come dico io tra 30 gg vi lascio ogni tanto però interverrò con la mia famosa frase portafortuna io...io....goooooooooooooooodoooooooooooooo
topino2 ha scritto: vediamo, appena superano i miei livelli vi avviso Clicca per allargare... se va come dico io tra 30 gg vi lascio ogni tanto però interverrò con la mia famosa frase portafortuna io...io....goooooooooooooooodoooooooooooooo
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.635 topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... sangue sangue sangue sono un topino-vampiro
topino2 ha scritto: seguo due titoli, sono impostati per fare il doppio minimo oggi mi aspetto un'altra spallata Clicca per allargare... sangue sangue sangue sono un topino-vampiro
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.636 sempre short, li chiudo se il dow ritorna a 10012 quindi...mai!
wildman Forumer storico 8 Febbraio 2010 #1.637 topino2 ha scritto: sempre short, li chiudo se il dow ritorna a 10012 quindi...mai! Clicca per allargare... però non mi hai detto i due titoli di cui parlavi prima, che hai i segreti come i bambini ?
topino2 ha scritto: sempre short, li chiudo se il dow ritorna a 10012 quindi...mai! Clicca per allargare... però non mi hai detto i due titoli di cui parlavi prima, che hai i segreti come i bambini ?
topino2 Banned 8 Febbraio 2010 #1.638 topino2 ha scritto: sempre short, li chiudo se il dow ritorna a 10012 quindi...mai! Clicca per allargare... vieni bello vieni....sotto 20515 ti voglio....
topino2 ha scritto: sempre short, li chiudo se il dow ritorna a 10012 quindi...mai! Clicca per allargare... vieni bello vieni....sotto 20515 ti voglio....