topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.771 popov ha scritto: io guardo sp500 e mi basta che stia dentro quel canale. ciao topo! Clicca per allargare... molto bene, ciao popov
popov ha scritto: io guardo sp500 e mi basta che stia dentro quel canale. ciao topo! Clicca per allargare... molto bene, ciao popov
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.772 anche qui qualcosa non torna Allegati ScreenShot029.jpg 31,8 KB · Visite: 194
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.773 topino2 ha scritto: sul dow dovrebbe iniziare adesso la 3 di 3 Clicca per allargare... ho aperto tanti tantissimi short che se va come dico io mi compro tutta Cervia e gli cambio nome.... TOPOCERVIA Ah...entra solo gnokka con la G maiuscola
topino2 ha scritto: sul dow dovrebbe iniziare adesso la 3 di 3 Clicca per allargare... ho aperto tanti tantissimi short che se va come dico io mi compro tutta Cervia e gli cambio nome.... TOPOCERVIA Ah...entra solo gnokka con la G maiuscola
popov Coito, ergo cum. 11 Febbraio 2010 #1.774 topo, sei di cervia? io vado a pinarella un paio di volte all'anno a prendere un po' di sole.
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.775 popov ha scritto: topo, sei di cervia? io vado a pinarella un paio di volte all'anno a prendere un po' di sole. Clicca per allargare... Si di Cervia Sta migliorando anche Pinarella...ma Cervia è bella sempre
popov ha scritto: topo, sei di cervia? io vado a pinarella un paio di volte all'anno a prendere un po' di sole. Clicca per allargare... Si di Cervia Sta migliorando anche Pinarella...ma Cervia è bella sempre
Si Banned 11 Febbraio 2010 #1.776 topino2 ha scritto: ho aperto tanti tantissimi short che se va come dico io mi compro tutta Cervia e gli cambio nome.... TOPOCERVIA Ah...entra solo gnokka con la G maiuscola Clicca per allargare... ahiahiahi siamo al delirio da onnipotenza, tremo per il mio piccolo shortinino
topino2 ha scritto: ho aperto tanti tantissimi short che se va come dico io mi compro tutta Cervia e gli cambio nome.... TOPOCERVIA Ah...entra solo gnokka con la G maiuscola Clicca per allargare... ahiahiahi siamo al delirio da onnipotenza, tremo per il mio piccolo shortinino
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.777 Colomba Curucu ha scritto: ahiahiahi siamo al delirio da onnipotenza, tremo per il mio piccolo shortinino Clicca per allargare... io...io..........gooooooooooooooooodoooooooooooo Dopo le 20,30 non te ne andare, mi ringrazierai per averti dato la luce QUANDO VEDRAI IL DOW JONES CROLLARE TOPINO, FARO NELLA NEBBIA
Colomba Curucu ha scritto: ahiahiahi siamo al delirio da onnipotenza, tremo per il mio piccolo shortinino Clicca per allargare... io...io..........gooooooooooooooooodoooooooooooo Dopo le 20,30 non te ne andare, mi ringrazierai per averti dato la luce QUANDO VEDRAI IL DOW JONES CROLLARE TOPINO, FARO NELLA NEBBIA
storm Forumer storico 11 Febbraio 2010 #1.778 topino2 ha scritto: Si di Cervia Sta migliorando anche Pinarella...ma Cervia è bella sempre Clicca per allargare... Bella cervia.... avevo una ragazza a Ravenna e ci incontravamo lì ogni tanto.
topino2 ha scritto: Si di Cervia Sta migliorando anche Pinarella...ma Cervia è bella sempre Clicca per allargare... Bella cervia.... avevo una ragazza a Ravenna e ci incontravamo lì ogni tanto.
Si Banned 11 Febbraio 2010 #1.779 topino2 ha scritto: io...io..........gooooooooooooooooodoooooooooooo Dopo le 20,30 non te ne andare, mi ringrazierai per averti dato la luce QUANDO VEDRAI IL DOW JONES CROLLARE TOPINO, FARO NELLA NEBBIA Clicca per allargare... azz devo andare dalla suocera,cena ok cmq avevo intenz di tenere..
topino2 ha scritto: io...io..........gooooooooooooooooodoooooooooooo Dopo le 20,30 non te ne andare, mi ringrazierai per averti dato la luce QUANDO VEDRAI IL DOW JONES CROLLARE TOPINO, FARO NELLA NEBBIA Clicca per allargare... azz devo andare dalla suocera,cena ok cmq avevo intenz di tenere..
topino2 Banned 11 Febbraio 2010 #1.780 storm ha scritto: Bella cervia.... avevo una ragazza a Ravenna e ci incontravamo lì ogni tanto. Clicca per allargare... l'ideale per gli incontri galanti, fascino discrezione e bella gente esco
storm ha scritto: Bella cervia.... avevo una ragazza a Ravenna e ci incontravamo lì ogni tanto. Clicca per allargare... l'ideale per gli incontri galanti, fascino discrezione e bella gente esco