Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest
il 61 di fibo coincide con un minimo vedremo cosa faranno li, in realtà io non ho la minima idea di dove andrà l'indice mi limito a seguirne i movimenti.
 

Allegati

  • ScreenHunter_001.gif
    ScreenHunter_001.gif
    5 KB · Visite: 232

superbaffone

Guest
vorrei fare una domanda, ... semplice, diretta precisa, ... senza orpelli ... la faccio ?

Provo a farla, ... ma Voi, ... a parte la giornaliera operatività di 200 punticini o giù di li, ... al di la che sotto 22300 è corto, ... e sopra 22600 è lungo, ... ecco, insomma, ... nel breve medio, ... da qui a fine anno, ... cosa pensate, 26000 o 18500 ?

le mie operazioni non sono intraday ma in media durano qualche giorno, se sono intraday vuol dire che mi hanno stoppato :D


posso affermare con certezza che non ho la minima idea di dove saranno a fine anno :lol:
 

topino2

Banned
vorrei fare una domanda, ... semplice, diretta precisa, ... senza orpelli ... la faccio ?

Provo a farla, ... ma Voi, ... a parte la giornaliera operatività di 200 punticini o giù di li, ... al di la che sotto 22300 è corto, ... e sopra 22600 è lungo, ... ecco, insomma, ... nel breve medio, ... da qui a fine anno, ... cosa pensate, 26000 o 18500 ?

meglio seguire giorno per giorno gli sviluppi..soprattutto questo pullback sugli indici..;)
 

topino2

Banned
il 61 di fibo coincide con un minimo vedremo cosa faranno li, in realtà io non ho la minima idea di dove andrà l'indice mi limito a seguirne i movimenti.

dal tuo grafico si nota il movimento dell'onda correttiva che ha raggiunto i livelli tra il 50% e il 61% della correzione dell'onda ribassista..o no? :-?:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
dal tuo grafico si nota il movimento dell'onda correttiva che ha raggiunto i livelli tra il 50% e il 61% della correzione dell'onda ribassista..o no? :-?:D
è una traccia da seguire, ... ben diversa se si fosse collocata (la traccia) tra il 50% ed il 31,8% di fibonaccius.

PS ... scusa se mi sono intruffolato, ... la domanda era rivolta a Baffo :rolleyes:
 

topino2

Banned
Grazie, ... si certo si segue giorno per giorno ma tu ... tu non mi sembri orientato ad una visione "lunga".

dipende dai momenti..ma permettimi di fare una considerazione che va al di fuori dell'a.t. ....secondo te con questa crisi di cash lasceranno guadagnare il 300% in un'operazione di trading a quelli che hanno messo i soldi in borsa a marzo-aprile? :rolleyes:

Io credo di no...:(
 

topino2

Banned
dipende dai momenti..ma permettimi di fare una considerazione che va al di fuori dell'a.t. ....secondo te con questa crisi di cash lasceranno guadagnare il 300% in un'operazione di trading a quelli che hanno messo i soldi in borsa a marzo-aprile? :rolleyes:

Io credo di no...:(

esco..leggerò gli interventi nel pomeriggio..:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
dipende dai momenti..ma permettimi di fare una considerazione che va al di fuori dell'a.t. ....secondo te con questa crisi di cash lasceranno guadagnare il 300% in un'operazione di trading a quelli che hanno messo i soldi in borsa a marzo-aprile? :rolleyes:

Io credo di no...:(
Una considerazioncella, ... chi è entrato a marzo/aprile, ha avuto diverse occasioni di vendita, ... tipo :

I) a maggio ... seguendo quel famoso ingannevole motto, che, ... NON recita "compra a maggio se hai coraggio" ne tantomeno "compra a maggio e te lo appoggio";

II) nella prima decade di luglio, ... seguendo quell'ingannevole H&S ribassista con neck a 18400 rotta fino a 17600 ... che poi, ... dal 13 luglio, ha portato l'indice da 17600 a 24500 (circa) con un made up del 40%;

... insomma, tu sei convinto che ci siano ancora cassettisti di lunghissimo corso :-? ... io no.

In ultimo, ... la crisi di cash si è combattuta e la si sta combattendo, inniettando denaro fresco ... ed infatti tutti abbiamo notato le manovrine delle Banche Centrali, ... tutti abbiamo notato come, LE REGOLE NON SIANO CAMBIATE, ... tutti abbiamo notato che si è innescata un' ennesima BOLLA, quella della liquidità per l'appunto, ... il denaro nel circuito finanziario è gratis.

A questo punto, ... i Governanti ed i Governatori, ... non possono far scoppiare ORA questa bolla, perchè sarebbe molto più devastante di quella conclusasi a marzo 09, ... quindi mi aspetto ancora dei "miracoli" IN SALITA ... poi nel primo trimestre 2010, qualcosa cambierà, ... quando il dollaro ormai sarà in pericolo di tracollo e la FED ... sarà costretta ad improvvisi repentini rialzi dello sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto