Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wildman

Forumer storico
mi sa che questa settimana sarà tutta pressochè al ribasso, rimbalzo piccolo la prossima settimana e altro affondo in quella dal 9 al 13 nov
 

dimaraz

Forumer storico
Buondì a todos....
...settimana interessante quella che si prospetta. Ad inizio della scorsa, in risposta a chi teneva lo sguardo troppo concentrato avevo esposto un mio avvertimento sulla figura di Bearish Engulfing che si era delineata il 20/10 e successivamente confermata dall'Hanging Man del giorno dopo....credo che ormai quanto pronosticato si possa definire avvenuto senza ombra di smentita.

Se tutto l'ambaradan si trasformi da un "semplice" storno di un 5% in una inversione più complessa...dipenderà molto da quale sarà la chiusura di questa cinquina.
L'ennesimo "avvertimento" che voglio dare questa volta è in anticipo e quindi prendetelo come precauzione, eventualmente operate solo a conferma avvenuta.
Orbene...per essere più chiaro fate molta attenzione ad una eventuale chiusura di Venerdi 30/10 su valori inferiori a 23450 di derivato Fib...in quanto verrebbe a disegnarsi su grafico settimanale quanto accaduto sul giornaliero a partire dal 20/10:
un preoccupante (per chi è con posizioni long) ennesimo
Bearish Engulfing confermato .

Sono sempre propenso all'uso del condizionale nel dare un valore a qualsiasi analisi sull'andamento dei mercati...sono tutte scienze interessanti...ma nessuna ha una affidabilità che superi la mera probabilità statistica. Tutte infatti trovano giustificazioni a fatti avvenuti...e l'imponderabile è sempre possibile.
:ciao:

Ps: sempre buone cose a chi si è aggrovigliato in una corda "spezzata" anche se si dimostra di poco spessore civile.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto