Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
clapppppppppissimi applausi
ora che sei assurto a status di GURU...sentiamo che dice la sfera per tomorrow???? (cmq ad essere pignoli 23000 non lo hanno divaricato eh...)
Buondì a todos....
...settimana interessante quella che si prospetta. Ad inizio della scorsa, in risposta a chi teneva lo sguardo troppo concentrato avevo esposto un mio avvertimento sulla figura di Bearish Engulfing che si era delineata il 20/10 e successivamente confermata dall'Hanging Man del giorno dopo....credo che ormai quanto pronosticato si possa definire avvenuto senza ombra di smentita.
Se tutto l'ambaradan si trasformi da un "semplice" storno di un 5% in una inversione più complessa...dipenderà molto da quale sarà la chiusura di questa cinquina.
L'ennesimo "avvertimento" che voglio dare questa volta è in anticipo e quindi prendetelo come precauzione, eventualmente operate solo a conferma avvenuta.
Orbene...per essere più chiaro fate molta attenzione ad una eventuale chiusura di Venerdi 30/10 su valori inferiori a 23450 di derivato Fib...in quanto verrebbe a disegnarsi su grafico settimanale quanto accaduto sul giornaliero a partire dal 20/10:
un preoccupante (per chi è con posizioni long) ennesimo Bearish Engulfing confermato .
Sono sempre propenso all'uso del condizionale nel dare un valore a qualsiasi analisi sull'andamento dei mercati...sono tutte scienze interessanti...ma nessuna ha una affidabilità che superi la mera probabilità statistica. Tutte infatti trovano giustificazioni a fatti avvenuti...e l'imponderabile è sempre possibile.
Ps: sempre buone cose a chi si è aggrovigliato in una corda "spezzata" anche se si dimostra di poco spessore civile.