topino2 Banned 22 Marzo 2010 #2.351 barber ha scritto: fregato un ora obbligata devo cambiar dentista topino lo short per oggi è finito Clicca per allargare... sempre serenamente short Ciao Bipop ho letto ora..grazie per i complimenti
barber ha scritto: fregato un ora obbligata devo cambiar dentista topino lo short per oggi è finito Clicca per allargare... sempre serenamente short Ciao Bipop ho letto ora..grazie per i complimenti
freesurfer araldo spaziale 23 Marzo 2010 #2.352 topino2 ha scritto: io avrei il minimo che aspettiamo il 24 marzo Come posso concludere? ALTRIMENTI MI AUTOBANNO! Topino Clicca per allargare... domani...............peccato molto probabilmente non ti leggeremo più............ è dura che domani vadano a 17000-18000........
topino2 ha scritto: io avrei il minimo che aspettiamo il 24 marzo Come posso concludere? ALTRIMENTI MI AUTOBANNO! Topino Clicca per allargare... domani...............peccato molto probabilmente non ti leggeremo più............ è dura che domani vadano a 17000-18000........
Franzo PELO e CONTROPELO 23 Marzo 2010 #2.353 freesurfer ha scritto: domani...............peccato molto probabilmente non ti leggeremo più............ è dura che domani vadano a 17000-18000........ Clicca per allargare... ... Topino ... addio, mi mancherai tanto ... ciao simpaticone :vicini:
freesurfer ha scritto: domani...............peccato molto probabilmente non ti leggeremo più............ è dura che domani vadano a 17000-18000........ Clicca per allargare... ... Topino ... addio, mi mancherai tanto ... ciao simpaticone :vicini:
Mercuzio ex Drenaggio 23 Marzo 2010 #2.354 Addio Topo...... E' stato bello conoscerti..... prima che tu ci lasci.....volevo dirti....... ...........la prossima volta il trading lascialo fare alla nonna.....
Addio Topo...... E' stato bello conoscerti..... prima che tu ci lasci.....volevo dirti....... ...........la prossima volta il trading lascialo fare alla nonna.....
FreeWind69 ...armonia 23 Marzo 2010 #2.355 ...che pizza con stè autobannature ...spiacevole direi ...vabbè ...mi aggrego anche io .............se fastweb mi va in gain mi autobanno
...che pizza con stè autobannature ...spiacevole direi ...vabbè ...mi aggrego anche io .............se fastweb mi va in gain mi autobanno
magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Marzo 2010 #2.356 A regà? Mbè ognuno pensi ai suoi trade che a bannare ci pensa il mercato . Topo sempre tosto mi raccomando. Intanto il dollaro vola e io godo anche se mi manca la discesa sull'indice-
A regà? Mbè ognuno pensi ai suoi trade che a bannare ci pensa il mercato . Topo sempre tosto mi raccomando. Intanto il dollaro vola e io godo anche se mi manca la discesa sull'indice-
topino2 Banned 24 Marzo 2010 #2.357 topino2 ha scritto: sempre serenamente short Ciao Bipop ho letto ora..grazie per i complimenti Clicca per allargare... tempi di discesa sbagliati ma...c'è poco da ridire ... Allegati ScreenShot046.jpg 19,4 KB · Visite: 175
topino2 ha scritto: sempre serenamente short Ciao Bipop ho letto ora..grazie per i complimenti Clicca per allargare... tempi di discesa sbagliati ma...c'è poco da ridire ...
topino2 Banned 24 Marzo 2010 #2.358 magnolia651 ha scritto: A regà? Mbè ognuno pensi ai suoi trade che a bannare ci pensa il mercato . Topo sempre tosto mi raccomando. Intanto il dollaro vola e io godo anche se mi manca la discesa sull'indice- Clicca per allargare... un ultimo omaggio...guardati terna, lo short costa poco e potrebbe rendere bene stop sopra il double max
magnolia651 ha scritto: A regà? Mbè ognuno pensi ai suoi trade che a bannare ci pensa il mercato . Topo sempre tosto mi raccomando. Intanto il dollaro vola e io godo anche se mi manca la discesa sull'indice- Clicca per allargare... un ultimo omaggio...guardati terna, lo short costa poco e potrebbe rendere bene stop sopra il double max
magnolia651 Vediamo come butta oggi 24 Marzo 2010 #2.359 magnolia651 ha scritto: ho delle put strike 1,35 sul dollaro che se mi vanno itm oggi mi si alza il tavolo dall'erezione...... Clicca per allargare... immagini come mi sento? Mi sembra di essere il Mago di Segrate.. Lievito, svulazzo, oppebbacco.............
magnolia651 ha scritto: ho delle put strike 1,35 sul dollaro che se mi vanno itm oggi mi si alza il tavolo dall'erezione...... Clicca per allargare... immagini come mi sento? Mi sembra di essere il Mago di Segrate.. Lievito, svulazzo, oppebbacco.............