Gianantonio Forumer attivo 25 Marzo 2010 #2.421 post 2413 ,quello che ha scritto e' uno bravo veramente
ExOceT Mod Piazza Affari 25 Marzo 2010 #2.423 Drenaggio ha scritto: vabbè.....buona serata.... saluti Clicca per allargare... drena aspe.... come faccio su proreal ad avere il grafico di Ucg come il tuo... da dopo l'adc è sballato
Drenaggio ha scritto: vabbè.....buona serata.... saluti Clicca per allargare... drena aspe.... come faccio su proreal ad avere il grafico di Ucg come il tuo... da dopo l'adc è sballato
Mercuzio ex Drenaggio 25 Marzo 2010 #2.424 CampisiGabriele ha scritto: drena aspe.... come faccio su proreal ad avere il grafico di Ucg come il tuo... da dopo l'adc è sballato Clicca per allargare... ...non ci puoi fare nulla....è un problema del fornitore di dati....PRT ha lo storico sballato.....T3 che uso io no.... saluti
CampisiGabriele ha scritto: drena aspe.... come faccio su proreal ad avere il grafico di Ucg come il tuo... da dopo l'adc è sballato Clicca per allargare... ...non ci puoi fare nulla....è un problema del fornitore di dati....PRT ha lo storico sballato.....T3 che uso io no.... saluti
magnolia651 Vediamo come butta oggi 25 Marzo 2010 #2.425 Godo di euro debole (put 1,35) e piango di indice corto....... E' una lottà che gestisco solo con vasellina e cuore forte! AUDERE SEMPER
Godo di euro debole (put 1,35) e piango di indice corto....... E' una lottà che gestisco solo con vasellina e cuore forte! AUDERE SEMPER
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.426 CampisiGabriele ha scritto: :yeah: io..io...gooooooooooooodooooooooooooooooo Clicca per allargare...
ExOceT Mod Piazza Affari 26 Marzo 2010 #2.427 topino2 ha scritto: CampisiGabriele ha scritto: :yeah: io..io...gooooooooooooodooooooooooooooooo Clicca per allargare... ciao bello Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: CampisiGabriele ha scritto: :yeah: io..io...gooooooooooooodooooooooooooooooo Clicca per allargare... ciao bello Clicca per allargare...
palenque Forumer storico 26 Marzo 2010 #2.428 topino2 ha scritto: CampisiGabriele ha scritto: :yeah: io..io...gooooooooooooodooooooooooooooooo Clicca per allargare... speriamo di godere fino in fondo stavolta eh Clicca per allargare...
topino2 ha scritto: CampisiGabriele ha scritto: :yeah: io..io...gooooooooooooodooooooooooooooooo Clicca per allargare... speriamo di godere fino in fondo stavolta eh Clicca per allargare...
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.429 CampisiGabriele ha scritto: topino2 ha scritto: ciao bello Clicca per allargare... eheheheheh ...quando tirano in ballo la nonna .... Clicca per allargare...
CampisiGabriele ha scritto: topino2 ha scritto: ciao bello Clicca per allargare... eheheheheh ...quando tirano in ballo la nonna .... Clicca per allargare...
topino2 Banned 26 Marzo 2010 #2.430 palenque ha scritto: topino2 ha scritto: speriamo di godere fino in fondo stavolta eh Clicca per allargare... solo sotto 22570 si inizia a respirare, per adesso sono in apnea Clicca per allargare...
palenque ha scritto: topino2 ha scritto: speriamo di godere fino in fondo stavolta eh Clicca per allargare... solo sotto 22570 si inizia a respirare, per adesso sono in apnea Clicca per allargare...