Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
topo... non c'e' il sentiment per lo short.... guarda solo il forum... non c'e' euforia, sembra un mortorio. Alla fine dei trend positivo di solito c'e' chi esulta, chi si autoelogia per quanto e' stato grande.
qua mi sembra ci siano pochi casi... non c'e' ancora l'euforia per andare short. e' la mia opinione, tanto per chiarire.
 

topino2

Banned
topo... non c'e' il sentiment per lo short.... guarda solo il forum... non c'e' euforia, sembra un mortorio. Alla fine dei trend positivo di solito c'e' chi esulta, chi si autoelogia per quanto e' stato grande.
qua mi sembra ci siano pochi casi... non c'e' ancora l'euforia per andare short. e' la mia opinione, tanto per chiarire.

sono tutti long...da ieri!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
topo... non c'e' il sentiment per lo short.... guarda solo il forum... non c'e' euforia, sembra un mortorio. Alla fine dei trend positivo di solito c'e' chi esulta, chi si autoelogia per quanto e' stato grande.
qua mi sembra ci siano pochi casi... non c'e' ancora l'euforia per andare short. e' la mia opinione, tanto per chiarire.


a cris ce credo che in sto forum non leggi euforia!!!!!!!!!!!

è il forum più short di italia............basta che leggi i titoli dei 3d...........se ti leggi bene i post dall inizio , cè gente che è short da giugno -luglio con
sp500 a 870........................altri come topino che dicevano che il dj non sarebbe tornato più sopra i 10000.............la nonna diceva che sp500 non tornava sopra i 1090..........
altri che a febbraio si sono shortati casa vedendo i nuovi minimi assoluti per marzo..........
altri che da 3 mesi ogni giorno vedeno candeloni neri in formazione, bambini abbandonati ecc......
ce manca pure che con il sp a 1210 siano euforici............sarebbe un forum
oltre ch di allucinati anche di masochisti!!!!:D

la cosa più bella è che non appena ci sarà una correzione
tutti correranno a dire che lo avevano detto e ricominceranno con le solite storie di pikkiate. discese, rovine e disperazione......................:D:lol:


diciamo che fortunatamente c'è molto papertrading in giro!!!!!!!!!!!!;)
 

topino2

Banned
a cris ce credo che in sto forum non leggi euforia!!!!!!!!!!!

è il forum più short di italia............basta che leggi i titoli dei 3d...........se ti leggi bene i post dall inizio , cè gente che è short da giugno -luglio con
sp500 a 870........................altri come topino che dicevano che il dj non sarebbe tornato più sopra i 10000.............la nonna diceva che sp500 non tornava sopra i 1090..........
altri che a febbraio si sono shortati casa vedendo i nuovi minimi assoluti per marzo..........
altri che da 3 mesi ogni giorno vedeno candeloni neri in formazione, bambini abbandonati ecc......
ce manca pure che con il sp a 1210 siano euforici............sarebbe un forum
oltre ch di allucinati anche di masochisti!!!!:D

la cosa più bella è che non appena ci sarà una correzione
tutti correranno a dire che lo avevano detto e ricominceranno con le solite storie di pikkiate. discese, rovine e disperazione......................:D:lol:


diciamo che fortunatamente c'è molto papertrading in giro!!!!!!!!!!!!;)

forse non leggi bene i thread o ti sfuggono diversi post...

oggi tra l'altro ho fatto i complimenti a Solomare per aver indicato il pericolo di un ritracciamento importante...comunque tanto per puntualizzare...da ottobre si scende!!!

la nonna ha detto che ieri si sono fatti i massimi, vediamo se ha sbagliato e se andiamo ai famosi 1230-1250
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto