Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
è vero, tutti tranquilli e fiduciosi di aver fatto la scela giusta, e aspettano ritraccino per incrementare fortemente :fiu::corna:

sicuramente skerzate..................non penso che crediate veramente a sta storia che sono tutti long da ieri..........

dal 25 febbraio con quella divergenza su rsi.....rimanere long è stata la cosa più semplice del mondo.................non è stato mai rotto un supporto importante nella salita............mai fatto un minimo inferiore a quello precedente di riferimento.............


ora siamo andati a contatto con la tl ribassista di medio..........abbiamo la
rsi in divergenza ribassista ..................e voi pensate che i longer siano così sprovveduti di non stare accorti..............soprattutto con sp così tirato............?

il fatto è che ora per chi è long basta monitorare la tenuta del supporto più vicino per decidere se prendersi il bel gain o continuare...........

vorrei sottolineare che in termini di percentuali la discesa dal max di ottbre al minimo di febbraio è praticamente uguale alla salita da quel minimo al max di oggi.................


:ciao:
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    22,5 KB · Visite: 213
  • S&P 500 INDEXpurple.png
    S&P 500 INDEXpurple.png
    19,3 KB · Visite: 233

cris72

Forumer storico
comunque non volevo criticare nessuno, ne chi e short ne tantomeno chi è long. erano solo considerazioni.
penso anche io che questo rialzo sia solo speculativo e che 600 punti di sp non siano una cosa normale ma che verrà pagata a caro prezzo (prima o poi).
guardando il nostro piccolo orticello poi, fa ancora piu' specie che non si sia ancora rotta una serie di masismi discendeti che perdura da 6 mesi. Sintomo di debolezza imbarazzante del nostro indice rispetto agli altri.
 

freesurfer

araldo spaziale
topo

con te si può discutere serenamente............anke skerzando!

su ucg ad esempio se non si vuole anticipare lo short parte solo alla rottura del minimo
dell 8 aprile................con conferma sul settimanale del break dei 2,16 e della mm50.............
un anticipo si può tentare al break del minimo del 12 aprile
avendo come target - supporto la mm200 e poi la solita zona compresa tra i 2,16-2,15...............

prima è solo riskio inutile o intra molto rapido!!!!!!!!!

questa la mia opinione............da surfista rinkoglionito

per questo porto ancora avanti il long di marzo!

quando ci sarà da shortarla non mi farò problemi!!!!!!!:up:
 

Allegati

  • UNICREDITjj.png
    UNICREDITjj.png
    22,3 KB · Visite: 217

guillermo01

Forumer storico
Fanno pure la finta di scendere sti ........
Mi piace che la mattina la Grecia va in default e il pomeriggio si riprende.Mah.
.
E' da pazzi entrare long adesso?Mi sà di no....oltretutto tutti gli indici sono fuori la B+1, quindi chiaro segnale long.
Addio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto