superbaffone Guest 13 Novembre 2009 #291 topino2 ha scritto: 1-credere 2-obbedire 3-combattere tre supporti erano stati violati, due sono stati ritestati... il classico 3x2 Clicca per allargare... non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione
topino2 ha scritto: 1-credere 2-obbedire 3-combattere tre supporti erano stati violati, due sono stati ritestati... il classico 3x2 Clicca per allargare... non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione
topino2 Banned 13 Novembre 2009 #292 superbaffone ha scritto: non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione Clicca per allargare... ok torno a vedere "sfide" ...il grande Valentino Rossi 46 a dopo
superbaffone ha scritto: non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione Clicca per allargare... ok torno a vedere "sfide" ...il grande Valentino Rossi 46 a dopo
superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #293 superbaffone ha scritto: è riscattato lo short ma per quanto mi riguarda se ne riparla lunedì. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione Clicca per allargare... mini sp quota alto questa mattina, e la regola è stata rispettata
superbaffone ha scritto: è riscattato lo short ma per quanto mi riguarda se ne riparla lunedì. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: non si entra mai in posizione le ultime 2 ore del venerdì a parte qualche rara eccezzione Clicca per allargare... mini sp quota alto questa mattina, e la regola è stata rispettata
superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #295 oggi giornata di cazzeggio vediamo domani se scatta un segnale
topino2 Banned 16 Novembre 2009 #296 superbaffone ha scritto: oggi giornata di cazzeggio vediamo domani se scatta un segnale Clicca per allargare... ok io sempre short...in attese di conferme
superbaffone ha scritto: oggi giornata di cazzeggio vediamo domani se scatta un segnale Clicca per allargare... ok io sempre short...in attese di conferme
superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #297 topino2 ha scritto: ok io sempre short...in attese di conferme Clicca per allargare... sei un temerario vediamo se domani ti accontentano un pò
topino2 ha scritto: ok io sempre short...in attese di conferme Clicca per allargare... sei un temerario vediamo se domani ti accontentano un pò
Artes Tutti bravi!!!!!! 16 Novembre 2009 #298 superbaffone ha scritto: oggi giornata di cazzeggio vediamo domani se scatta un segnale Clicca per allargare... paesa'.......
superbaffone ha scritto: oggi giornata di cazzeggio vediamo domani se scatta un segnale Clicca per allargare... paesa'.......
topino2 Banned 16 Novembre 2009 #299 superbaffone ha scritto: sei un temerario vediamo se domani ti accontentano un pò Clicca per allargare... incomincio a stancarmi pure io di queste aperture contro-trend...faccio buon viso a cattivo gioco a domani
superbaffone ha scritto: sei un temerario vediamo se domani ti accontentano un pò Clicca per allargare... incomincio a stancarmi pure io di queste aperture contro-trend...faccio buon viso a cattivo gioco a domani
superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #300 Artes ha scritto: paesa'....... Clicca per allargare... ho visto il tuo wolfone oggi spettacolo