Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRAK

Banned
Il mio ex mito Filottrano, ormai non posta più, forse ha capito che accanirsi non vale la pena, ma ora mi trovo con una mano avanti e una dietro.
Tu sei attendibile topino2?
Ti vedo un po sconfusionato, prima senti qualcosa e poi non la senti più, questo short da 23530 in che post l'hai detto, a me non risulta, prima long poi chiudi e ti metti short, sei cosi veloce nel cambiare idea che ho paura di restar fregato pure a seguir te.
Almeno però cisei tutti i giorni, ma anche Filottrano , c'era tutti i giorni, quando si paventava la discesa,non sarà che se sbagli sparisci?
23530 short, in che post lo hai detto?
Aiutami a darti una patente di attendibilità, ciao.:up:
 

CRAK

Banned
Bò, a me mi sa che mi hanno messo in mezzo.
La terza operazione in effetti ce l'avevo in gain sugli utlimi minimi, ma Filottrano diceva che si sgarucciava di altre migliaia di punti in basso ed ho tenuto :wall::wall:, tu che pensi :-?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Fra poco finisce la mia, ho tre operazioni short da ben sotto i 21.000 di spmib, ma non sarà che il mercato finita la benzina ha inserito il gpl? :(
23530 short , ma il post non lo trovo, non sarà che ci dai la coglionella no? :) Ciao.

certo che sei un bel guastatore tu, ariaaaaaa
 

topino2

Banned
prima rompevi a filottrano e a treno, ora che non postano + rompi a topino2, ma ti pagano? a me viene il sospettuccio.. aria

sono abituato a certi soggetti...:rolleyes:

i peggiori però sono quelli che riescono ad avere la vostra fiducia in maniera subdola...e ci sono pure in questo forum...credimi..;)

Si, sono short da quando ho detto che si crollava entro due ore...cosa scrivo a fare se no...per perdere del tempo?...non è il mio caso :cool:

...fai di testa tua Crak...alla fine è sempre la cosa più giusta :up:
 

CRAK

Banned
sono abituato a certi soggetti...:rolleyes:

i peggiori però sono quelli che riescono ad avere la vostra fiducia in maniera subdola...e ci sono pure in questo forum...credimi..;)

Si, sono short da quando ho detto che si crollava entro due ore...cosa scrivo a fare se no...per perdere del tempo?...non è il mio caso :cool:

...fai di testa tua Crak...alla fine è sempre la cosa più giusta :up:

Cioè? Dov'è il post originale , non sarà quello di un oretta fa?

Se me lo fai leggere , te ne sono grato, è solo una domanda, se vuoi essere seguito, debbo capire? Ciao.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto