Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
macchè bannato, tu sei un simpatico, ... non offendi mai, non dici parolacce ad altri utenti, ... insomma, ... un pochetto guascone, ma credo faccia parte del tuo carattere esuberante.

Però stai attento all' esuberanza, ... se tua moglie passa e legge delle tue pulsioni con le ucraine ti fa un (_!_) così.

Scusate ho una domanda...

Non ho mai operato in opzioni e dopo un'infarinatura generale oggi ho deciso di provare un'acquisto di un'opzione call scad.18.12.009 sul fste-mib 24000 .

L'ho acquistata a 79,00 euro ed ho visto che ha leva 2,5 .

La pedita massima è 79,00 euro o 197,50?

Cosa succede a scadenza, ossia se decido di tenerla, e nell'evenienza che il fib arrivi a 24001 ? Come si fa ad esercitare l'opzione?

Per esercitarte l'opzione devo avere 24001 euro?

--so che non si dovrebbe mai trattare un prodotto finanziario che non si conosce :p --

BALLE?? :D:D

Forse un giorno vi posterò una mia foto, un mix di Liorni e M. Cliff, almeno così dicono .... :up::up::up:

Ma torniamo al nostro progetto COMUNE, ....oggi studio bene anche i miei titoli che stanno crollando dopo aver distribuito da due mesi...:help::help::D

Forse se il progettino va la posto anche io e guarda che io sono meglio di te, sono il sosia di Tom Cruise :)

BALLE?? :D:D

Forse un giorno vi posterò una mia foto, un mix di Liorni e M. Cliff, almeno così dicono .... :up::up::up:

Ma torniamo al nostro progetto COMUNE, ....oggi studio bene anche i miei titoli che stanno crollando dopo aver distribuito da due mesi...:help::help::D

Forse se il progettino va la posto anche io e guarda che io sono meglio di te, sono il sosia di Tom Cruise :)

ci mancano solo le vostre foto :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto