Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Lori, la mia opinione la conoscete, si sale per un po'...euro isp e ucg in accumulazione, isp sopra 2,375 e ucg sopra 1,98 segnale long sicuro :)

seguimo gli sviluppi :)

Ciao Mr Mouse...oggi il dax potrebbe essere tonico, tu cm lo vedi?
Gli effetti del puntoG20 non si sono ancora sentiti...o meglio, erano segnali così deboli che non andavano sentiti?

Buona giornata!

L'unica cosa negativa è che l'indice fà nuovi massimi ,ucg resta sotto al massimo di apertura.
Per un'entrata aspetterei che vada sopra 1,96

come si dice?...niente di nuovo...tutto bene... :)

Modo elegante per dire: siamo nella càcca, ci rimaniamo, tutto bene...

Poi però è difficile contestare, quando si scende, che i "preuspposti" si erano creati già prima salendo sul nulla...

Comunque a proposito, approfitto perchè non ho replicato a tempo debito:
44 anni potranno essere pure ben portati, però (ahimè, che ne ho quasi altrettanti) sono sempre sufficienti per essere messi in fila per tre col resto di due... :D:rolleyes: Ecco, è alla nostra età che calza a pennello dire "No news, good news". Argh...... :help:

Un saluto

Modo elegante per dire: siamo nella càcca, ci rimaniamo, tutto bene...

Poi però è difficile contestare, quando si scende, che i "preuspposti" si erano creati già prima salendo sul nulla...

Comunque a proposito, approfitto perchè non ho replicato a tempo debito:
44 anni potranno essere pure ben portati, però (ahimè, che ne ho quasi altrettanti) sono sempre sufficienti per essere messi in fila per tre col resto di due... :D:rolleyes: Ecco, è alla nostra età che calza a pennello dire "No news, good news". Argh...... :help:

Un saluto

Buongiorno Cogito, purtroppo penso che tu abbia ragione, il movimento al rialzo rimane in un ottica correttiva, però noi vogliamo stare sempre dalla parte giusta...per la famiglia, non per altro :p

Intanto bel segnale sul nostro indice :up:

però noi vogliamo stare sempre dalla parte giusta...per la famiglia, non per altro :p

:up:

Complimenti per la famiglia, di cuore.

Direi che al giorno d'oggi aver tre figli è tra le poche genuine autentiche dimostrazioni di fiducia nel futuro, oltre chè di non-egoismo/egocentrismo.

Altro che indici...io l'indice del Michigan lo misurerei solo sulle "intenzioni di paternità/maternità" a breve... e allora sai che sorprese.

Ciao di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto