Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #631 Tutto come previsto ehe he. VERDI!!!!! Scmettiamo che i tre punti persi ieri li recuperiamo in paio di sedute????
Tutto come previsto ehe he. VERDI!!!!! Scmettiamo che i tre punti persi ieri li recuperiamo in paio di sedute????
topino2 Banned 27 Novembre 2009 #632 topino2 ha scritto: lo stavo scrivendo...spazio per altri 70-80 punti... poca roba Clicca per allargare... 21870.. siamo dalla parte giusta, per il range del target ci pensiamo nei prox gg
topino2 ha scritto: lo stavo scrivendo...spazio per altri 70-80 punti... poca roba Clicca per allargare... 21870.. siamo dalla parte giusta, per il range del target ci pensiamo nei prox gg
topino2 Banned 27 Novembre 2009 #633 topino2 ha scritto: 21870.. siamo dalla parte giusta, per il range del target ci pensiamo nei prox gg Clicca per allargare... super...ci sei?
topino2 ha scritto: 21870.. siamo dalla parte giusta, per il range del target ci pensiamo nei prox gg Clicca per allargare... super...ci sei?
superbaffone Guest 27 Novembre 2009 #634 topino2 ha scritto: super...ci sei? Clicca per allargare... ecchime, sto facendo la pasta per la pizza di stasera
topino2 ha scritto: super...ci sei? Clicca per allargare... ecchime, sto facendo la pasta per la pizza di stasera
topino2 Banned 27 Novembre 2009 #635 superbaffone ha scritto: ecchime, sto facendo la pasta per la pizza di stasera Clicca per allargare... io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso
superbaffone ha scritto: ecchime, sto facendo la pasta per la pizza di stasera Clicca per allargare... io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso
superbaffone Guest 27 Novembre 2009 #636 topino2 ha scritto: io invece the con biscottini Clicca per allargare... sei un vero lord
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #637 topino2 ha scritto: io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso Clicca per allargare... E si
topino2 ha scritto: io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso Clicca per allargare... E si
topino2 Banned 27 Novembre 2009 #638 topino2 ha scritto: io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso Clicca per allargare... completata adesso onda correttiva sul 30'... vediamo gli sviluppi
topino2 ha scritto: io invece the con biscottini dow conferma sul giornaliero l'inizio del ribasso Clicca per allargare... completata adesso onda correttiva sul 30'... vediamo gli sviluppi
Jedd GORDON GEKKO 27 Novembre 2009 #639 topino2 ha scritto: completata adesso onda correttiva sul 30'... vediamo gli sviluppi Clicca per allargare... Topino, per cortesia. Noi chiudiamo verdi, e vedrai gli usa come chiudono. E occhio al mega gap-up di lunedì, conrario di quello di oggi. Se ci fosse PAURA in Usa dovrebbero essere a -4 su. ciao
topino2 ha scritto: completata adesso onda correttiva sul 30'... vediamo gli sviluppi Clicca per allargare... Topino, per cortesia. Noi chiudiamo verdi, e vedrai gli usa come chiudono. E occhio al mega gap-up di lunedì, conrario di quello di oggi. Se ci fosse PAURA in Usa dovrebbero essere a -4 su. ciao
topino2 Banned 27 Novembre 2009 #640 topino2 ha scritto: figura ribassista formata target 19800-19900 a dopo Clicca per allargare... ribadiamo i concetti già ampiamente discussi e apprezzati: -trend di breve ribassista (vedi allegato) -trend di medio rialzista (ora c di B) Allegati ScreenShot032.jpg 39,2 KB · Visite: 303
topino2 ha scritto: figura ribassista formata target 19800-19900 a dopo Clicca per allargare... ribadiamo i concetti già ampiamente discussi e apprezzati: -trend di breve ribassista (vedi allegato) -trend di medio rialzista (ora c di B)