Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tornando seri mi sa che ho fatto una grandissima c@g@ta ad andare long alle 17 ...... vediamo ma se stasera non si riprendono domani mi purgano per bene

Topino leggendo in giro vedono tutti short...che dicono i tuoi segnali?

Vai Topino pompa coi godooo

non pompo perchè mi aspetto ancora una gambetta down sul dj sotto 10075, già detto nei post precedenti.
ma, dico...ma....visto che lo potrebbero fare a mercati europei chiusi non voglio prendermi un +4% nei denti e ripartire in affanno, quindi seguo con serenità l'evoluzione di questo movimento per posizionarmi meglio sui miei titoli per target sicuramente ambiziosi.

Topino

Vuoi un doppio minimo con ripartenza sprint,sei un vero bongustaio.
Io credo che se rompe i minimi di oggi la gambetta la farà lunghetta,poi il nostro mercatino va un pò a cazzum ed è buono solo intra.

Vuoi un doppio minimo con ripartenza sprint,sei un vero bongustaio.
Io credo che se rompe i minimi di oggi la gambetta la farà lunghetta,poi il nostro mercatino va un pò a cazzum ed è buono solo intra.

questo è un titolino gestito dagli americani, oggi doppio min sull'orario e bella chiusura....poi niente di meglio di spiazzare tutti quelli che aspettano il dj sotto 10075 ...anche se pure io me lo aspetto a quei livelli prima di ripartire :p

oggi mare e relax :)

Allegati

• ScreenShot239.jpg
    ScreenShot239.jpg
    17,6 KB · Visite: 470
Diciamo che i segnali avuti ieri era meglio se me li tenevo per me e non li traducevo in azione.
Mi sto prendendo 250 punti in faccia......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto