Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Toooooopignoooooo ... siaoe ... complimentoni è da maggio che intercetti i movimenti con leggero anticipo, ... ma dimmi, ... sei diventato anche tu un goldman sachs kid ?
PS ... dr. Magnolia auguri e 100 di questi giorni "borsisticiciccci ... bor sis cici ... insomma ci siamo capiti.
Toooooopignoooooo ... siaoe ... complimentoni è da maggio che intercetti i movimenti con leggero anticipo, ... ma dimmi, ... sei diventato anche tu un goldman sachs kid ?
PS ... dr. Magnolia auguri e 100 di questi giorni "borsisticiciccci ... bor sis cici ... insomma ci siamo capiti.
essendo long se mi faccio 100 giorni da 600 punti sono 60.000 quindi un ottimo augurio, magari e magari non spalmati su 100 anni sennò valgono pochino ahahahahahahahaha
essendo long se mi faccio 100 giorni da 600 punti sono 60.000 quindi un ottimo augurio, magari e magari non spalmati su 100 anni sennò valgono pochino ahahahahahahahaha
60'000 x 5 = 3 mio ... e' non ti fissare sul tempo, ... 100 anni odierni saranno 10 giorni futuri, ... non appena l'asse terrestre compirà il movimento precessorio di inversione polare con la supercazzola annessa, ... quindi tra 2 anni avrai 3 milioni in tasca, ... questo è l'importante, ... e, ... tempus fugit