topino2 Banned 29 Ottobre 2009 #51 Jedd ha scritto: topino2 ha scritto: Che target ti dai per il LONG Topino? Clicca per allargare... per valutare l'entità del rialzo è importante calcolare l'ampiezza delle candele di inversione vediamo alle 10.00 a che punto siamo Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: topino2 ha scritto: Che target ti dai per il LONG Topino? Clicca per allargare... per valutare l'entità del rialzo è importante calcolare l'ampiezza delle candele di inversione vediamo alle 10.00 a che punto siamo Clicca per allargare...
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #52 topino2 ha scritto: i guru non esistono a parte mia nonna la mia visione è molto negativa ma oggi ero pronto a girarmi se non bucavano i 23420 22300 bel supportone altrimenti Clicca per allargare... Altro post ben illuminante
topino2 ha scritto: i guru non esistono a parte mia nonna la mia visione è molto negativa ma oggi ero pronto a girarmi se non bucavano i 23420 22300 bel supportone altrimenti Clicca per allargare... Altro post ben illuminante
superbaffone Guest 31 Ottobre 2009 #53 topino2 ha scritto: eh no, caro wildman, non si scende più... Clicca per allargare... in che senso?
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #54 superbaffone ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... dipende quando è stata scritta ...io seguo alla lettera due ts da me personalizzati..sono il loro schiavo Ultima modifica: 31 Ottobre 2009
superbaffone ha scritto: in che senso? Clicca per allargare... dipende quando è stata scritta ...io seguo alla lettera due ts da me personalizzati..sono il loro schiavo
superbaffone Guest 31 Ottobre 2009 #55 topino2 ha scritto: dipende quando è stata scritta ...io seguo alla lettera due ts da me personalizzati..sono il loro schiavo Clicca per allargare... vabbeh ma se posti un segnale si e uno no, non si capisce na mazza.
topino2 ha scritto: dipende quando è stata scritta ...io seguo alla lettera due ts da me personalizzati..sono il loro schiavo Clicca per allargare... vabbeh ma se posti un segnale si e uno no, non si capisce na mazza.
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #56 superbaffone ha scritto: vabbeh ma se posti un segnale si e uno no, non si capisce na mazza. Clicca per allargare... Mi sembrava di essere stato chiaro ...boh..
superbaffone ha scritto: vabbeh ma se posti un segnale si e uno no, non si capisce na mazza. Clicca per allargare... Mi sembrava di essere stato chiaro ...boh..
superbaffone Guest 31 Ottobre 2009 #57 topino2 ha scritto: Mi sembrava di essere stato chiaro ...boh.. Clicca per allargare... fa niente seguirò meglio da lunedì.
topino2 ha scritto: Mi sembrava di essere stato chiaro ...boh.. Clicca per allargare... fa niente seguirò meglio da lunedì.
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #58 superbaffone ha scritto: fa niente seguirò meglio da lunedì. Clicca per allargare... ok, si parte da questa posizione
superbaffone ha scritto: fa niente seguirò meglio da lunedì. Clicca per allargare... ok, si parte da questa posizione
topino2 Banned 31 Ottobre 2009 #59 topino2 ha scritto: duemila punti in due settimane e adesso sotto con il long a volte si anticipa..a volte si sbaglia il trend... Clicca per allargare... scritto il 29/10 alle 9,30 più chiari di così mica mi farete fare la cronologia delle ultime settimane?
topino2 ha scritto: duemila punti in due settimane e adesso sotto con il long a volte si anticipa..a volte si sbaglia il trend... Clicca per allargare... scritto il 29/10 alle 9,30 più chiari di così mica mi farete fare la cronologia delle ultime settimane?
PdP Money..get back! 31 Ottobre 2009 #60 topino2 ha scritto: scritto il 29/10 alle 9,30 più chiari di così mica mi farete fare la cronologia delle ultime settimane? Clicca per allargare... ciao topino.. quindi per te siamo in onda C... e verso dove ci andremo a sfracellare secondo il tuo TS? Ultima modifica: 31 Ottobre 2009
topino2 ha scritto: scritto il 29/10 alle 9,30 più chiari di così mica mi farete fare la cronologia delle ultime settimane? Clicca per allargare... ciao topino.. quindi per te siamo in onda C... e verso dove ci andremo a sfracellare secondo il tuo TS?