topino2 Banned 18 Novembre 2009 #383 superbaffone ha scritto: nulla di nuovo per quanto mi riguarda Clicca per allargare... ma non ti interessava il segnale della 190?
superbaffone ha scritto: nulla di nuovo per quanto mi riguarda Clicca per allargare... ma non ti interessava il segnale della 190?
Artes Tutti bravi!!!!!! 18 Novembre 2009 #384 superbaffone ha scritto: nulla di nuovo per quanto mi riguarda Clicca per allargare... per ora,,,,,,,,
superbaffone ha scritto: nulla di nuovo per quanto mi riguarda Clicca per allargare... per ora,,,,,,,,
superbaffone Guest 18 Novembre 2009 #385 topino2 ha scritto: ma non ti interessava il segnale della 190? Clicca per allargare... non trado il fib. sul minisp non vedo nessun segnale vedremo domani.
topino2 ha scritto: ma non ti interessava il segnale della 190? Clicca per allargare... non trado il fib. sul minisp non vedo nessun segnale vedremo domani.
superbaffone Guest 18 Novembre 2009 #386 Artes ha scritto: per ora,,,,,,,, Clicca per allargare... da qualche parte dovranno uscire
topino2 Banned 18 Novembre 2009 #387 superbaffone ha scritto: non trado il fib. sul minisp non vedo nessun segnale vedremo domani. Clicca per allargare... il paziente è debole...domani lo perdiamo
superbaffone ha scritto: non trado il fib. sul minisp non vedo nessun segnale vedremo domani. Clicca per allargare... il paziente è debole...domani lo perdiamo
topino2 Banned 19 Novembre 2009 #388 topino2 ha scritto: figlioli attendete mezz'oretta....calamita a 23150 Clicca per allargare... 23145
topino2 Banned 19 Novembre 2009 #389 topino2 ha scritto: 23145 Clicca per allargare... in questo momento seguo con molto interesse il grafico orario ...
topino2 ha scritto: 23145 Clicca per allargare... in questo momento seguo con molto interesse il grafico orario ...
topino2 Banned 19 Novembre 2009 #390 topino2 ha scritto: in questo momento seguo con molto interesse il grafico orario ... Clicca per allargare... entro oggi per chi ha aperto posizioni short si deve andare sotto i 23000 altrimenti si rischia grosso...
topino2 ha scritto: in questo momento seguo con molto interesse il grafico orario ... Clicca per allargare... entro oggi per chi ha aperto posizioni short si deve andare sotto i 23000 altrimenti si rischia grosso...