topino2 Banned 20 Novembre 2009 #451 topino2 ha scritto: Azz...tornato adesso....okkio siamo al punto cruciale Clicca per allargare... ha tenuto per adesso...22330 sotto...si cambia trend!!!!
topino2 ha scritto: Azz...tornato adesso....okkio siamo al punto cruciale Clicca per allargare... ha tenuto per adesso...22330 sotto...si cambia trend!!!!
topino2 Banned 20 Novembre 2009 #452 topino2 ha scritto: ha tenuto per adesso...22330 sotto...si cambia trend!!!! Clicca per allargare... toccata e.. FORATA
topino2 ha scritto: ha tenuto per adesso...22330 sotto...si cambia trend!!!! Clicca per allargare... toccata e.. FORATA
superbaffone Guest 20 Novembre 2009 #453 topino2 ha scritto: toccata e.. FORATA Clicca per allargare... bravo topino
superbaffone Guest 20 Novembre 2009 #455 topino2 ha scritto: Ciao super Clicca per allargare... il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short.
topino2 ha scritto: Ciao super Clicca per allargare... il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short.
topino2 Banned 20 Novembre 2009 #456 superbaffone ha scritto: il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short. Clicca per allargare... vero, ma l'ho spiegato... ogni tanto mi piace la ricerca della perfezione...e vengo punito...35+35... ma sono già ampiamente ripagato da questa discesa ...22790.. potevo riprendere il long da 22330 ma...le russe...il frizzante...mi gira la testa... certo che chi credeva ad un piccolo ritracciamento..
superbaffone ha scritto: il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short. Clicca per allargare... vero, ma l'ho spiegato... ogni tanto mi piace la ricerca della perfezione...e vengo punito...35+35... ma sono già ampiamente ripagato da questa discesa ...22790.. potevo riprendere il long da 22330 ma...le russe...il frizzante...mi gira la testa... certo che chi credeva ad un piccolo ritracciamento..
Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Novembre 2009 #457 superbaffone ha scritto: il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short. Clicca per allargare... occhio al supporto di es a 1084..........
superbaffone ha scritto: il long sotto il pivot era un pò azzardato ma ti sei girato bene in short. Clicca per allargare... occhio al supporto di es a 1084..........
walter ego Forumer attivo 20 Novembre 2009 #458 Artes ha scritto: occhio al supporto di es a 1084.......... Clicca per allargare... che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320
Artes ha scritto: occhio al supporto di es a 1084.......... Clicca per allargare... che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320
Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Novembre 2009 #459 walter ego ha scritto: che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320 Clicca per allargare... potrebbero rimbalzare ..io sono long..
walter ego ha scritto: che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320 Clicca per allargare... potrebbero rimbalzare ..io sono long..
topino2 Banned 20 Novembre 2009 #460 walter ego ha scritto: che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320 Clicca per allargare... non so se ci tornano nel brevissimo, ma se ci tornano vanno a piombo
walter ego ha scritto: che sfig@ torno adesso da pranzo avevo lasciato impostato la chiusura dello short a 22310 sul minifib...e trovo che hanno fatto 22320 Clicca per allargare... non so se ci tornano nel brevissimo, ma se ci tornano vanno a piombo