Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me scarsi volumi in usa e tanta voglia di non fare apparire una discesa che sarà a breve ma sono di parte perchè oggi ho fatto la grande minchiata di mettermi long a 22500
per me scarsi volumi in usa e tanta voglia di non fare apparire una discesa che sarà a breve ma sono di parte perchè oggi ho fatto la grande minchiata di mettermi long a 22500
sono rientrato da poco, a malavoglia ho stoppato lo short sull'indice mantenendo invece lo short sui titoli.
da 22790 a 22550...altri punti in saccoccia ma si poteva fare meglio
Passiamo a quello che succederà:
IL TREND E' RIBASSISTA (POSSIBILE TARGET 19300...DA CONFERMARE!)
la chiusura americana conferma la debolezza del dow jones con incrocio delle mm veloci al ribasso sul daily mentre il nostro future ha ballato sulla mm che sostiene il rialzo da marzo...in queste condizioni è quasi impossibile centrare un rimbalzo di 100 punti
Vedrai Topino. Metti degli SL.
America farà nuovi massimi nei prox giorni. Stasera chiuderà con un +2% circa, noi domani apriamo in Gap Up sopra 23K e si sale.
Ciaooooooo
Vedrai Topino. Metti degli SL.
America farà nuovi massimi nei prox giorni. Stasera chiuderà con un +2% circa, noi domani apriamo in Gap Up sopra 23K e si sale.
Ciaooooooo