Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi tocca ritornarci sopra : i grafici lo dicono? e cosa dicono..? son persone..? son chi ci sta dietro che li fa parlare e sempre, dico sempre ci son 2 facce ..contrarie
mai essere del tutto apodittici, è la prima lezione gia', questo dovrebbe far ragionare quel collega, e io anzi mi sbilancio... sai i grafici cosa dicono ?
SI SALE ALTROCHE' FRESCHE MENTALI

dai pedala... vieni qui a insegnarmi cosa dicono i grafici?? testina... impara e poi potremo parlare.... i grafici dicono che non e' piu' rialzo intermedio... ma siamo in ribasso... te compra che io vendo... ricordo a tutti la candela .... fatta per errore come dicono su tutti gli indici europei... noi a 23.800... ed e' il max del mese... se poi di la' in usa.... sono drogati di chi e' la colpa? della gente come te, che non vede la realta' ma crede di uscirne facilmente...immettendo liquidita'.... perfavore.... vai...

è un provocatore...è chiaro...eravamo a 24500 e adesso sotto i 23000...questi sono i fatti oggettivi...:)

la B comunque presenta sempre falsi segnali..:help::help::help:

ALLORA FRATELLO caro la tua nuova teoria la chiamiamo del "salamese" rialzo intermedio e intermedio di ché?
studiato elliott come si deve poi fa' 35 anni di mercati e poi sputa sentenze ciccio!!!
io una provocatrice?
voi siete proprio fori dal mondo
Leggetevi nanetti che non è l'ultimo arrivato
io pensavo di far bene speciamente per te topio che mi sembravi un poco elliottiano
La B?n
e che ne sai chè è una B

si dai bannatemi.... te non puoi venir qui a fare la bulletta o il bulletto ... perche' mi sembra che nessuno in questa discussione sta facendo cio'..... rileggiti cosa hai scritto.....

ALLORA FRATELLO caro la tua nuova teoria la chiamiamo del "salamese" rialzo intermedio e intermedio di ché?
studiato elliott come si deve poi fa' 35 anni di mercati e poi sputa sentenze ciccio!!!
io una provocatrice?
voi siete proprio fori dal mondo
Leggetevi nanetti che non è l'ultimo arrivato
io pensavo di far bene speciamente per te topio che mi sembravi un poco elliottiano
La B?n
e che ne sai chè è una B

per me adesso è una B...:help:

puoi aprire un altro thread se ti ritieni conoscitrice di VERITA' :up:

scusatemi ma stavo risolvendo un altro problemino. per il momento spmib10000 è stato bannato da questo 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto