Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto di dire una cosetta esimio Saila, ... uno che, ... si permette di rivolgersi ad altro Utente, con frasi del tipo ... "posta un grafico ... *****!" ... andrebbe bannato a vita dal portale e non solo su questo 3D.

Mi permetto di dire una cosetta esimio Saila, ... uno che, ... si permette di rivolgersi ad altro Utente, con frasi del tipo ... "posta un grafico ... *****!" ... andrebbe bannato a vita dal portale e non solo su questo 3D.

ma ti vuoi calmare un attimo sto provvedendo:)

L'utente spmib10000 è stato bannato per 3 giornate. La prossima bannatura sarà per sempre.

Franzo, io banno spmib10000 per sempre ed arriveranno altri utenti che mi diranno che ho sbalgliato.
Non state facendo sufficientemente fronte comune, ognuno sta pensando troppo per se stesso.

L'utente spmib10000 è stato bannato per 3 giornate. La prossima bannatura sarà per sempre.

Franzo, io banno spmib10000 per sempre ed arriveranno altri utenti che mi diranno che ho sbalgliato.
Non state facendo sufficientemente fronte comune, ognuno sta pensando troppo per se stesso.

Va bene va bene, ... però Argy, ... diciamoci una cosa, ... su I.O. non s'era mai visto il "tifo" ... che sconfina nell' insulto, ... chi mai potrebbe dire che hai sbagliato a bannare un tifoso che ormai da un mese dichiara le sue visioni completamente sballate, ... poi al dunque, ... quando i fatti lo stanno inchiodando sul suo errore dettato dal "tifo" ... si permette di scrivere ad altro Utente quello che ha scritto poco qui sopra.

E dai su ...

Comunque, questa mia lamentela, ... mi sembra vada giusto in senso inverso rispetto al ... "pensare a me stesso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto