topino2 Banned 17 Dicembre 2009 #1.061 guillermo01 ha scritto: Topino, sigh sigh ....dove sei??? Clicca per allargare... eccomi...quasi tirato a lucido mannaggia, mi sono perso lo short su Giotto Doris indice vedo 22675 tutto ok raggiunto il mio target euro/dollaro 1,435 dow jones al ribasso
guillermo01 ha scritto: Topino, sigh sigh ....dove sei??? Clicca per allargare... eccomi...quasi tirato a lucido mannaggia, mi sono perso lo short su Giotto Doris indice vedo 22675 tutto ok raggiunto il mio target euro/dollaro 1,435 dow jones al ribasso
superbaffone Guest 17 Dicembre 2009 #1.062 topino2 ha scritto: eccomi...quasi tirato a lucido mannaggia, mi sono perso lo short su Giotto Doris indice vedo 22675 tutto ok raggiunto il mio target euro/dollaro 1,435 dow jones al ribasso Clicca per allargare... ti sei fatto un litrozzo di grappa con un goccio di latte? mensile euro dollaro Allegati ScreenHunter_018.gif 8,7 KB · Visite: 357
topino2 ha scritto: eccomi...quasi tirato a lucido mannaggia, mi sono perso lo short su Giotto Doris indice vedo 22675 tutto ok raggiunto il mio target euro/dollaro 1,435 dow jones al ribasso Clicca per allargare... ti sei fatto un litrozzo di grappa con un goccio di latte? mensile euro dollaro
topino2 Banned 17 Dicembre 2009 #1.063 superbaffone ha scritto: ti sei fatto un litrozzo di grappa con un goccio di latte? mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: ti sei fatto un litrozzo di grappa con un goccio di latte? mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare...
superbaffone Guest 17 Dicembre 2009 #1.064 topino2 ha scritto: mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare... non so se hai visto sp500, vogliono battere il record mondiale di laterale è dal 10 novembre che lateralizza... Allegati ScreenHunter_019.gif 23,1 KB · Visite: 346
topino2 ha scritto: mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare... non so se hai visto sp500, vogliono battere il record mondiale di laterale è dal 10 novembre che lateralizza...
topino2 Banned 17 Dicembre 2009 #1.065 superbaffone ha scritto: non so se hai visto sp500, vogliono battere il record mondiale di laterale è dal 10 novembre che lateralizza... Clicca per allargare... si , stasera se mi ripiglio vedo di mettere due grafici stanno spingendo di là...
superbaffone ha scritto: non so se hai visto sp500, vogliono battere il record mondiale di laterale è dal 10 novembre che lateralizza... Clicca per allargare... si , stasera se mi ripiglio vedo di mettere due grafici stanno spingendo di là...
Mercuzio ex Drenaggio 17 Dicembre 2009 #1.066 topino2 ha scritto: mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare... Prima la nonna....ora la moglie......immagino che in famiglia siate trader da generazioni.....hehehe
topino2 ha scritto: mi sono fidato di mia moglie... domani in campana... Clicca per allargare... Prima la nonna....ora la moglie......immagino che in famiglia siate trader da generazioni.....hehehe
topino2 Banned 17 Dicembre 2009 #1.067 Drenaggio ha scritto: Prima la nonna....ora la moglie......immagino che in famiglia siate trader da generazioni.....hehehe Clicca per allargare... quelle che hanno i soldi io metto la fortuna
Drenaggio ha scritto: Prima la nonna....ora la moglie......immagino che in famiglia siate trader da generazioni.....hehehe Clicca per allargare... quelle che hanno i soldi io metto la fortuna
superbaffone Guest 17 Dicembre 2009 #1.068 topino2 ha scritto: quelle che hanno i soldi io metto la fortuna Clicca per allargare... quando si opera in borsa meglio avere le spalle coperte
topino2 ha scritto: quelle che hanno i soldi io metto la fortuna Clicca per allargare... quando si opera in borsa meglio avere le spalle coperte
magnolia651 Vediamo come butta oggi 17 Dicembre 2009 #1.069 magnolia651 ha scritto: Topo, sono partiti enervitene e multiton a palla e gentalin per le parti intime sottoposte a heavy duties Evvai Clicca per allargare... 15/12 ore 17,18
magnolia651 ha scritto: Topo, sono partiti enervitene e multiton a palla e gentalin per le parti intime sottoposte a heavy duties Evvai Clicca per allargare... 15/12 ore 17,18
superbaffone Guest 17 Dicembre 2009 #1.070 chiusura sui minimi, lo short continua domani vedrò dove mettere uno stop profit