Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ha il raffreddore ... fortissimo, sono in contatto con sua nonna che mi tiene aggiornato.

Mi ha detto che lunedì sera è uscito con solo una camicetta tutta aperta sul davanti, ... per fare il gagà con le topine ucraine, ... poi il giorno dopo :rolleyes:

eheheh ...va bene sta bene...il giorno dopo...:rolleyes:

vediamo di aggiornare la situazione con due grafici...22400 ha tenuto e rimbalzato fino a chiudere a 22500, sopra la nostra mm individuata da diverse settimane continua a fare il suo dovere ma...questo non è l'unico indicatore che utilizzo che direbbe di continuare short ;)

Allegati

• ScreenShot061.jpg
    ScreenShot061.jpg
    64,7 KB · Visite: 378
e questo è un titolo che seguo che si è appoggiato sulla trend rialzista di marzo, piccolo gap non chiuso e acquisto sui minimi di giornata...chiuderei la posizione long solo a chiusura del gap con perdita minima :)

Allegati

• ScreenShot062.jpg
    ScreenShot062.jpg
    22,8 KB · Visite: 369
scusa topino dici che gli indicatori ti dicono di rimanere short e tu lunedì chiudi lo short? mi spieghi meglio? grazie

scusa topino dici che gli indicatori ti dicono di rimanere short e tu lunedì chiudi lo short? mi spieghi meglio? grazie

si, i supporti statici hanno tenuto (22400 spmib e 102.. per il dow).
Inoltre il target euro/dollaro è stato raggiunto, anzi superato...quindi a meno di aperture negative degli indici mi giro long :)

Poi vedi quel movimento su quel titolo del mio grafico..un gap non chiuso..su rimbalzo della rialzista di marzo..:D

:ciao:

si, i supporti statici hanno tenuto (22400 spmib e 102.. per il dow).
Inoltre il target euro/dollaro è stato raggiunto, anzi superato...quindi a meno di aperture negative degli indici mi giro long :)

Poi vedi quel movimento su quel titolo del mio grafico..un gap non chiuso..su rimbalzo della rialzista di marzo..:D

:ciao:

ciao topino che titolo è

giorno settimana corta, giovedì mezza giornata venerdì natale stranamente chiuso :D

vediamo se riusciamo a fare qualche punto anche questa sett.

su sp nuovo contratto con scadenza marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto