Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi avviso che sono nuovamente long da 22090

Ieri aperti e stoppato stamani. Riaperto nel pomeriggio. Gli voglio dare fiducia ma so già che lo prendo sotto la coda.:wall:

chissà quanti traders hanno abboccato al doppio minimo dell'indice e si sono messi long... :-?;)
senti topino, io ho abboccato a quello delle 15 circa. Ma se deve rimbalzare 100 + 100 meno non fa differenza. Se sprofonda si stoppa, mica ho aperto a tutto fuoco.
Concordo con te che il minimo per il momento lo facciamo in settimana.
Domani mattina sarò fuori ed è meglio così, torno alle 15, quando il disastro sarà cosumato.

senti topino, io ho abboccato a quello delle 15 circa. Ma se deve rimbalzare 100 + 100 meno non fa differenza. Se sprofonda si stoppa, mica ho aperto a tutto fuoco.
Concordo con te che il minimo per il momento lo facciamo in settimana.
Domani mattina sarò fuori ed è meglio così, torno alle 15, quando il disastro sarà cosumato.

eh ma non era mica un post dedicato :D

a me interessa sapere se statisticamente questo tipo di operatività può indurre a cambiare visione e mettersi contro trend che al momento è short ;)

Se ricordi il thread "mia nonna è andata allo sportello....e ha cavato tutti i soldi dall'azionario" è stato fatto in contro trend a 24400 circa :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto