popov Coito, ergo cum. 9 Febbraio 2010 #1.681 magnolia651 ha scritto: uscito dal long ora flat per un po' Clicca per allargare... ciao magno, io sto aspettando di vedere che fa con il max intra a 21065.
magnolia651 ha scritto: uscito dal long ora flat per un po' Clicca per allargare... ciao magno, io sto aspettando di vedere che fa con il max intra a 21065.
Franzo PELO e CONTROPELO 9 Febbraio 2010 #1.682 topino2 ha scritto: ciao Franzo oggi gira male, siete come i becchini Clicca per allargare... vero !!! ...
topino2 ha scritto: ciao Franzo oggi gira male, siete come i becchini Clicca per allargare... vero !!! ...
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.683 Ziga ha scritto: Tuo o del mercato??? Clicca per allargare... oggi l'ho già detto...mi piegano ma...prima che mi vengano a prendere...alla fine gli presento il conto
Ziga ha scritto: Tuo o del mercato??? Clicca per allargare... oggi l'ho già detto...mi piegano ma...prima che mi vengano a prendere...alla fine gli presento il conto
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.684 tra inside e finti gap mi hanno ubriacato i ts... mi tocca stare davanti ad un pc tutto il giorno in galeraaaaaaaaaaa!!
tra inside e finti gap mi hanno ubriacato i ts... mi tocca stare davanti ad un pc tutto il giorno in galeraaaaaaaaaaa!!
Mercuzio ex Drenaggio 9 Febbraio 2010 #1.685 Franzo ha scritto: Scusatemi èèè ma mi fa troppo ridere il Drena che mi "stuzzica" il Topino ! PS ... bellissima quella nelle pagine addietro del TopoRecchia Ciao :vicini: Topino, ... un caro saluto al tuo cagnetto Franzo Clicca per allargare... topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi..
Franzo ha scritto: Scusatemi èèè ma mi fa troppo ridere il Drena che mi "stuzzica" il Topino ! PS ... bellissima quella nelle pagine addietro del TopoRecchia Ciao :vicini: Topino, ... un caro saluto al tuo cagnetto Franzo Clicca per allargare... topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi..
Franzo PELO e CONTROPELO 9 Febbraio 2010 #1.686 Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... hai ragione
Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... hai ragione
topino2 Banned 9 Febbraio 2010 #1.687 Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... Pronto Nonnina...si si...hai letto?...mi prendono in giro...dimmi, dimmi tutto! Come? Sei sicura?...ma allora....
Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... Pronto Nonnina...si si...hai letto?...mi prendono in giro...dimmi, dimmi tutto! Come? Sei sicura?...ma allora....
popov Coito, ergo cum. 9 Febbraio 2010 #1.688 Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... vero: se non si è in grado di scherzare, che quazzo ci si sta a fare in un forum?
Drenaggio ha scritto: topino è simpatico...si può scherzare.....e non è poco de stì tempi.. Clicca per allargare... vero: se non si è in grado di scherzare, che quazzo ci si sta a fare in un forum?
MATTIE Forumer storico 9 Febbraio 2010 #1.689 popov ha scritto: vero: se non si è in grado di scherzare, che quazzo ci si sta a fare in un forum? Clicca per allargare... ......zitto che stamattina ti hanno gia' battezzato..............e secondo me aveva torto.......
popov ha scritto: vero: se non si è in grado di scherzare, che quazzo ci si sta a fare in un forum? Clicca per allargare... ......zitto che stamattina ti hanno gia' battezzato..............e secondo me aveva torto.......