topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.051 magnolia651 ha scritto: occhio che sono tutti call e niente put in usa....... preparano losciacquone one one Clicca per allargare... io li guardo da lassù...vediamo cosa combinano si balla sempre sulla mm207
magnolia651 ha scritto: occhio che sono tutti call e niente put in usa....... preparano losciacquone one one Clicca per allargare... io li guardo da lassù...vediamo cosa combinano si balla sempre sulla mm207
topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.054 guillermo01 ha scritto: Topino urlagli qualcosa a stì str....i!!!!!!! Clicca per allargare... non molliamo!!!
guillermo01 ha scritto: Topino urlagli qualcosa a stì str....i!!!!!!! Clicca per allargare... non molliamo!!!
topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.055 topino2 ha scritto: non molliamo!!! Clicca per allargare... il mio titolino ha fatto lo spunto finale e ha centrato la resistenza poi kaputt mi aspetto un bel serale...
topino2 ha scritto: non molliamo!!! Clicca per allargare... il mio titolino ha fatto lo spunto finale e ha centrato la resistenza poi kaputt mi aspetto un bel serale...
topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.056 topino2 ha scritto: il mio titolino ha fatto lo spunto finale e ha centrato la resistenza poi kaputt mi aspetto un bel serale... Clicca per allargare... la viola continua a fare da spartiacque...sù o giù? io dico Allegati ScreenShot006.jpg 29,9 KB · Visite: 218
topino2 ha scritto: il mio titolino ha fatto lo spunto finale e ha centrato la resistenza poi kaputt mi aspetto un bel serale... Clicca per allargare... la viola continua a fare da spartiacque...sù o giù? io dico
topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.058 topino2 ha scritto: scattato il segnale short...vediamo se confermato in chiusura Clicca per allargare... eccolo lì... Allegati ScreenShot007.jpg 2,1 KB · Visite: 184
topino2 ha scritto: scattato il segnale short...vediamo se confermato in chiusura Clicca per allargare... eccolo lì...
topino2 Banned 26 Febbraio 2010 #2.060 astrader ha scritto: Clicca per allargare... azz che gruppetto di solisti assetati di shorts segnale short ancora confermato
astrader ha scritto: Clicca per allargare... azz che gruppetto di solisti assetati di shorts segnale short ancora confermato