topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.311 Drenaggio ha scritto: Topo...io starei attento.....non sò tu ma per me si parla solo di ritraccio short....tutto quà... Clicca per allargare... io vi aspetto laggiù... si capisce qualcosa? No?...meglio Allegati ScreenShot043.jpg 54,6 KB · Visite: 515
Drenaggio ha scritto: Topo...io starei attento.....non sò tu ma per me si parla solo di ritraccio short....tutto quà... Clicca per allargare... io vi aspetto laggiù... si capisce qualcosa? No?...meglio
Mercuzio ex Drenaggio 15 Marzo 2010 #2.312 topino2 ha scritto: io vi aspetto laggiù... si capisce qualcosa? No?...meglio Clicca per allargare... Và bene topo....forse ci vediamo là....forse no........dico solo...fino a 22000 la view generale rimane rialzista...(per me)....sotto cambia... saluti
topino2 ha scritto: io vi aspetto laggiù... si capisce qualcosa? No?...meglio Clicca per allargare... Và bene topo....forse ci vediamo là....forse no........dico solo...fino a 22000 la view generale rimane rialzista...(per me)....sotto cambia... saluti
topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.313 Drenaggio ha scritto: Và bene topo....forse ci vediamo là....forse no........dico solo...fino a 22000 la view generale rimane rialzista...(per me)....sotto cambia... saluti Clicca per allargare... giustissimo, dow ha già completato la gambetta rialzista...e i miei titoli hanno parlato da...giorni Ciao Drenaggio
Drenaggio ha scritto: Và bene topo....forse ci vediamo là....forse no........dico solo...fino a 22000 la view generale rimane rialzista...(per me)....sotto cambia... saluti Clicca per allargare... giustissimo, dow ha già completato la gambetta rialzista...e i miei titoli hanno parlato da...giorni Ciao Drenaggio
topino2 Banned 15 Marzo 2010 #2.315 superbaffone ha scritto: dow chiude positivo Clicca per allargare... sono indietro di un giorno rispetto a noi
superbaffone ha scritto: dow chiude positivo Clicca per allargare... sono indietro di un giorno rispetto a noi
Borseggiando Nuovo forumer 17 Marzo 2010 #2.316 prudenza....il giorno delle tre streghe si avvicina minaccioso....
Borseggiando Nuovo forumer 17 Marzo 2010 #2.318 ...ke gioco sporco...quanti ne buoi vogliono caricare prima di macellarli....???
topino2 Banned 17 Marzo 2010 #2.319 Borseggiando ha scritto: ...ke gioco sporco...quanti ne buoi vogliono caricare prima di macellarli....??? Clicca per allargare... game over Allegati ScreenShot044.jpg 95,4 KB · Visite: 240
Borseggiando ha scritto: ...ke gioco sporco...quanti ne buoi vogliono caricare prima di macellarli....??? Clicca per allargare... game over
astrader Forumer storico 17 Marzo 2010 #2.320 topino2 ha scritto: game over Clicca per allargare... magari... sarebbe ora