Indici Italia Nuova sfida di Topino2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topino2

Banned

Allegati

  • ScreenShot118.jpg
    ScreenShot118.jpg
    71,2 KB · Visite: 320

wildman

Forumer storico
vabbe e allora?

hai tirato una riga su un livello di minimo hai visto un hammer e 2 white hanno superato una media veloce ed è ripartenza

poi magari domani aprono in gap down, ma veramente pensi che stanno a far guadagnare noi così
 

topino2

Banned
vabbe e allora?

hai tirato una riga su un livello di minimo hai visto un hammer e 2 white hanno superato una media veloce ed è ripartenza

poi magari domani aprono in gap down, ma veramente pensi che stanno a far guadagnare noi così

calma calma, o cambi tono o ti metto in lista ignora

ho già ripetuto che siamo in una fase ibrida, frame ridotto e si porta a casa tutto quello che si può a partire dal target di queste figure...ti pare poco?...io giunti a target mi sono messo long...punto

se ti devo scrivere una caxxata per accontentarti....ma non è nel mio stile..
 

wildman

Forumer storico
calma calma, o cambi tono o ti metto in lista ignora

ho già ripetuto che siamo in una fase ibrida, frame ridotto e si porta a casa tutto quello che si può a partire dal target di queste figure...ti pare poco?...io giunti a target mi sono messo long...punto

se ti devo scrivere una caxxata per accontentarti....ma non è nel mio stile..

ma chi ti credi di essere, e con chi credi di parlare ?
ma per favore
 

saila

Moderatore Piazza Affari
calma calma, o cambi tono o ti metto in lista ignora

ho già ripetuto che siamo in una fase ibrida, frame ridotto e si porta a casa tutto quello che si può a partire dal target di queste figure...ti pare poco?...io giunti a target mi sono messo long...punto

se ti devo scrivere una caxxata per accontentarti....ma non è nel mio stile..

calmati topino, Wild, ti ha fatto solo una domanda, non mi sembra il caso di rispondere così;):)
 

brigantino

Nuovo forumer
non è la prima volta...comunque d'ora in avanti eviterò di rispondergli esibendo nel forum i miei grafici ...grazie e scusa, saila :)

Oggi non sono andato a lavorare e ho seguito la tua operatività. Posso dirti che sei veramente bravo. Continua così. Ben pochi esplicitamente indicano chiusura short, long e/o flat. Tanti sanno solo polemizzare e pochi fatti. Io che ho da imparare seguo e sto zitto. Bene, bravo:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto