Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao topino, mamma mia che giornata oggi, ho seguito un po con il cellulare....quel su e giu mi ha fatto venire il maldimare......adesso preparo una bella macumba per domani
ciao topino, mamma mia che giornata oggi, ho seguito un po con il cellulare....quel su e giu mi ha fatto venire il maldimare......adesso preparo una bella macumba per domani
oggi ho completato gli acquisti, poi cercherò di disintossicarmi dal forum intervenendo magari solo in apertura o in chiusura ...lasciando correre i gains...spero
Ahi ahi Topino, in Usa dopo aver rimbalzato ben 6 volte proprio da quel 9870 della base del "tuo" diamante, pare proprio che ora vogliano andar giù.
D'altro canto, sappiamo che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" (F. De Andrè) : dovremo prima finire nel letame per...purificarci ?