Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao::ciao: In un mercato up L' IPERVENDUTO può durare alcuni giorni ma non settimane:

Il fatto è che non si riesce a capire sulla base di cosa si possa affermare (come premessa) che si tratti di un mercato "up". Con quel grafico davanti, detta così sembra un assioma ( o un atto di fede). :rolleyes:

Il punto è tutto lì: perchè se viceversa il mercato è down, allora l'ipervenduto diventa regola e ne viene "chiamato" sempre altro.

Sbagliare la premessa sarebbe esiziale.

Il fatto è che non si riesce a capire sulla base di cosa si possa affermare (come premessa) che si tratti di un mercato "up". Con quel grafico davanti, detta così sembra un assioma ( o un atto di fede). :rolleyes:

Il punto è tutto lì: perchè se viceversa il mercato è down, allora l'ipervenduto diventa regola e ne viene "chiamato" sempre altro.

Il mercato è down... tuttavia da questi livelli è ragionevole pensare ad un rimbalzo

giusto!
l'ipervenduto in un mercato down sottolinea la forza del trend!

tornato adesso e letto il thread...che dire? calma calma

i miei indicatori mi segnalano l'andamento ribassista come anomalia del sistema, in poche parole non si capisce il motivo della discesa.

quante volte succede durante l'anno? ...una volta all'anno :-o

cosa bisogna fare?....mantenere la calma, sono entrato su isp a 2,1650...sono messo così male?...direi di no, aspetto anche se avevo ripetuto e scritto che isp doveva andare sopra 2,3750 per essere long e ucg solo sopra 1,94...

Conclusioni: per i miei conteggi il long durerà diversi mesi, una giornata o due storte non mi fanno cambiare idea...vedrete che anche questa volta passiamo alla cassa :)

Topino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto