Indici Italia Nuova sfida di Topino2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornato adesso e letto il thread...che dire? calma calma

i miei indicatori mi segnalano l'andamento ribassista come anomalia del sistema, in poche parole non si capisce il motivo della discesa.

quante volte succede durante l'anno? ...una volta all'anno :-o

cosa bisogna fare?....mantenere la calma, sono entrato su isp a 2,1650...sono messo così male?...direi di no, aspetto anche se avevo ripetuto e scritto che isp doveva andare sopra 2,3750 per essere long e ucg solo sopra 1,94...

Conclusioni: per i miei conteggi il long durerà diversi mesi, una giornata o due storte non mi fanno cambiare idea...vedrete che anche questa volta passiamo alla cassa :)

Topino

i miei indicatori mi segnalano l'andamento ribassista come anomalia del sistema, in poche parole non si capisce il motivo della discesa.

cosa bisogna fare?....mantenere la calma, sono entrato su isp a 2,1650...sono messo così male?...direi di no, aspetto anche se avevo ripetuto e scritto che isp doveva andare sopra 2,3750 per essere long e ucg solo sopra 1,94...

Conclusioni: per i miei conteggi il long durerà diversi mesi, una giornata o due storte non mi fanno cambiare idea...vedrete che anche questa volta passiamo alla cassa :)

Topino

Grande Topo, così mi piaci long e sprezzante (io oggi avrei rifatto anche acquistucci e incrementato un po'). Sarò matto? L'ho fatto.

Topino

topo paradossalmente il forte rialzo dell'euro (di cui devo ancora capire la natura) sta costringendo gli hedges a chiudere le posizioni a leva e vendono dove sono in gain e cioè commodities, azioni americane e gold. Infatti l'indice più shortato da fuori (quello spagnolo) è il più forte.
Bisogna capire se i big boys stanno cambiando trade o siamo al crack finale. Secondo me stanno cambiando trade e fra poco le borse vanno al rialzo di nuovo.

Il fatto è che non si riesce a capire sulla base di cosa si possa affermare (come premessa) che si tratti di un mercato "up". Con quel grafico davanti, detta così sembra un assioma ( o un atto di fede). :rolleyes:

Il punto è tutto lì: perchè se viceversa il mercato è down, allora l'ipervenduto diventa regola e ne viene "chiamato" sempre altro.

Sbagliare la premessa sarebbe esiziale.
Di solito non perdo tempo a rispondere ma in questo caso mi diverto.
Il mercato è up PERCHE' SIAMO SOPRA IL MINIMO DI LUGLIO 2009 ED INOLTRE ABBIAMO RITRACCIATO IL 50% DELLA SALITA. QUANDO , CIOE' MAI, RITRACCEREMO PIU' DEL 50% DELLA SALITA ED ANDREMO SOTTO IL MINIMO DI LUGLIO 2009 SARO' SHORT.

Giornaliero a 2 mesi. Il 7 maggio primo minimo DOPO 22 giorni secondo minimo ORA siamo al 19 giorno. Mancano 3 giorni alla chiusura del mensile ce Casualmente sarà il 7 Luglio. Giorno più giorno meno. Minimo a 18300 ed in spike a 18000. Fatti non parole!

Allegati

• 2 Luglio 2010 daily a 2 mesi.PNG
    2 Luglio 2010 daily a 2 mesi.PNG
    31,2 KB · Visite: 132

Topino

ciao topino....

:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

:specchio::specchio: Giornate IMPORTANTISSIME OGGI,LUNEDI e MARTEDI.:specchio::specchio:

Quota 18800-18500 circa SPARTIACQUE PER IL MERCATO.

Allegati

• 2 Luglio 2010 daily 2 anni.PNG
    2 Luglio 2010 daily 2 anni.PNG
    71,2 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto