magnolia651 Vediamo come butta oggi 21 Luglio 2010 #6.833 long over non senza ansia - rientrato a 20200
topino2 Banned 21 Luglio 2010 #6.834 astrader ha scritto: ma topulèn andò stà? Clicca per allargare... come dove sono?...mi sembra di avere sempre detto quello che facevo... io..io..goooooooooooooooodoooooooooooooooooooo
astrader ha scritto: ma topulèn andò stà? Clicca per allargare... come dove sono?...mi sembra di avere sempre detto quello che facevo... io..io..goooooooooooooooodoooooooooooooooooooo
topino2 Banned 21 Luglio 2010 #6.835 topino2 ha scritto: come dove sono?...mi sembra di avere sempre detto quello che facevo... io..io..goooooooooooooooodoooooooooooooooooooo Clicca per allargare... ricapitoliamo: allora diciamo ns fut a 17400 circa e sp500 a 930...poi serenamente long
topino2 ha scritto: come dove sono?...mi sembra di avere sempre detto quello che facevo... io..io..goooooooooooooooodoooooooooooooooooooo Clicca per allargare... ricapitoliamo: allora diciamo ns fut a 17400 circa e sp500 a 930...poi serenamente long
topino2 Banned 22 Luglio 2010 #6.836 topino2 ha scritto: short, isp sopra 2,40 e ucg a 2,05 sono i miei campanelli...a parte qualche altro indicatore Clicca per allargare... i miei soldi non li avranno... Allegati ScreenShot039.jpg 51,1 KB · Visite: 609
topino2 ha scritto: short, isp sopra 2,40 e ucg a 2,05 sono i miei campanelli...a parte qualche altro indicatore Clicca per allargare... i miei soldi non li avranno...
topino2 Banned 22 Luglio 2010 #6.838 barber ha scritto: ma una scrollata molto lenta??? Clicca per allargare... tutti i titoli sulla soglia del long...attenzione a isp e ucg in particolare...poi un altro titoletto sono long da stamattina...a naso...
barber ha scritto: ma una scrollata molto lenta??? Clicca per allargare... tutti i titoli sulla soglia del long...attenzione a isp e ucg in particolare...poi un altro titoletto sono long da stamattina...a naso...
Amo le donne Forumer attivo 22 Luglio 2010 #6.839 topino2 ha scritto: tutti i titoli sulla soglia del long...attenzione a isp e ucg in particolare...poi un altro titoletto sono long da stamattina...a naso... Clicca per allargare... Cioè, sei uscito dagli short stamattina?
topino2 ha scritto: tutti i titoli sulla soglia del long...attenzione a isp e ucg in particolare...poi un altro titoletto sono long da stamattina...a naso... Clicca per allargare... Cioè, sei uscito dagli short stamattina?