barber Forumer storico 13 Agosto 2010 #7.231 buon ferragosto al padrone di casa e anche agli altri speriamo in un buon long
astrader Forumer storico 13 Agosto 2010 #7.232 barber ha scritto: buon ferragosto al padrone di casa e anche agli altri speriamo in un buon long Clicca per allargare... io no
barber ha scritto: buon ferragosto al padrone di casa e anche agli altri speriamo in un buon long Clicca per allargare... io no
ExOceT Mod Piazza Affari 13 Agosto 2010 #7.233 astrader ha scritto: io no Clicca per allargare... Ciao Astra
astrader Forumer storico 14 Agosto 2010 #7.234 Campisi G ha scritto: Ciao Astra Clicca per allargare... ciao gabri
topino2 Banned 15 Agosto 2010 #7.235 barber ha scritto: buon ferragosto al padrone di casa e anche agli altri speriamo in un buon long Clicca per allargare... sicuro..un long che spezzerà le gambine agli shorters da domani sarà presente per più tempo nel forum...
barber ha scritto: buon ferragosto al padrone di casa e anche agli altri speriamo in un buon long Clicca per allargare... sicuro..un long che spezzerà le gambine agli shorters da domani sarà presente per più tempo nel forum...
emilios Forumer attivo 15 Agosto 2010 #7.236 topino2 ha scritto: sicuro..un long che spezzerà le gambine agli shorters da domani sarà presente per più tempo nel forum... Clicca per allargare... secondo me in questa settimana ritorniamo più alti di dove stavamo...tu che ne pensi?
topino2 ha scritto: sicuro..un long che spezzerà le gambine agli shorters da domani sarà presente per più tempo nel forum... Clicca per allargare... secondo me in questa settimana ritorniamo più alti di dove stavamo...tu che ne pensi?
topino2 Banned 16 Agosto 2010 #7.237 emilios ha scritto: secondo me in questa settimana ritorniamo più alti di dove stavamo...tu che ne pensi? Clicca per allargare... siamo sul trampolino di lancio...okkio allo short
emilios ha scritto: secondo me in questa settimana ritorniamo più alti di dove stavamo...tu che ne pensi? Clicca per allargare... siamo sul trampolino di lancio...okkio allo short
TOMAT Forumer storico 16 Agosto 2010 #7.239 Hanno voglia di andare su come un negoziante di farti lo scontrino. Speriamo bene,sono long di ucg da 1,95.
Hanno voglia di andare su come un negoziante di farti lo scontrino. Speriamo bene,sono long di ucg da 1,95.
menef8 Forumer attivo 16 Agosto 2010 #7.240 qualche titoletto che osservo ora mi ha dato LONG e lo sono