Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

MATTIE

Forumer storico
questa è cattiva e fuori luogo! e te lo dice uno short che quando l'ha visto scritto si è cakato sotto.


questa era una battuta senza secondo fine........:).......non voleva essere una cattiveria in nessun modo.......in caso contrario non avrei scritto nulla......:D:D........le battute si fanno e si ricevono ......e non intaccano la bravura di nessuno.......
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
questa era una battuta senza secondo fine........:).......non voleva essere una cattiveria in nessun modo.......in caso contrario non avrei scritto nulla......:D:D........le battute si fanno e si ricevono ......e non intaccano la bravura di nessuno.......

lo so dai, solo che quando l'ho letta (quella di rudy ero teso) e dopo che eravamo giù mi ero rilassato e l'ho difeso.

amici amici:)
 

popov

Coito, ergo cum.
Rischio tanto ma ho deciso di tenere aperto il long e di mediare un pochino più giù, intorno ai 22660, dove mi sembra passi la mm100 che potrebbe arginare la discesa.
Che ne dici?
a 22600 (tick + tick -) c'è il 61.8% di ritracciamento di fibo dal max a 515 di ottobre al min a 430 del fatidico 27/11
 

bucintoro

Forumer storico
popov intanto in america son tornati a 1116 praticamente (quasi) al limite superiore di quel laterale maledetto che ci ha accompagnato da novembre...ed il tutto in 2 sedute
 

superrudy

Beyond good and evil
Anche a me puzza... Il livello che hai dato dovrebbe corrispondere più o meno a ucg e isp sui livelli che ho dato io per cui ritengo che mediare su quei livelli sia una buona strategia.
Sotto però farei attenzione.. se quei due perdono quei livelli le cose si fanno drammatiche e uscirei con tutto :)

Penso proprio che ci proverò pesantemente anche io su quei livelli se dovessero farli domani.
Mi fa piacere che tu abbia iniziato a postare qui liftman :up:
 

JhonMob

Forumer storico
Le notizie, Obama, JPM, elezioni ecc. hanno il timing giusto per provocare questi colpi all' ingiù e rimbalzi.
dai 1150 lo short per ora paga sempre in maniera impeccabile con stop poi si è protetti i massimi li poniamo sui 1155-60.

Le trimestrali, al contrario delle scorse 2 e mega rally annessi, portano al laterale ribassista, su giù ci sarà da divertirsi prossimi 6 mesi per chi trada.


ed ecco anche oggi l' enensima notizuola, non bella che ci porta giù :D

***Obama propone limitazioni alle grandi banche commerciali***



Obama propone limitazioni alle grandi banche commerciali



e continuano ad esserci i timing perfetti.

Toccati i 1142 stamani ora a 1115 si sono mangiati il rally di fine anno e inizio anno nuovo, matematici .

Tanto per farsi un idea mettiamo come base i 1100 e 1096-90 primo minimo importante.

Continuo a pronosticare il minimo dell' anno per periodo estivo.
 

liftman

Nuovo forumer
Popov grazie per l'info!

e grazie a te Rudy per l'accoglienza ma sono io che devo ringraziare tutti voi!

Ho cominciato a Settembre, studiando di brutto, e seguendo molti dei vostri consigli.

Come già detto buon gain fino ai primi di gennaio, poi da lì mazzate sui denti ma ci rifaremo :D.

Per scelta non uso cicli che ritengo troppo complicati e "cervellotici", ma cose semplici come candele giapponesi, Macd, e Rsi.
Nel primo post ho scritto di sensazioni, perchè secondo me un buon grafico"parla", tutto sta a saperlo leggere bene :lol:

Alle 1905 il forex sul'indice è pesantemente negativo, mi sa che domani sarà un'altra giornataccia.
Se mi dite come si fa magari prima o poi avrò il coraggio di tirare fuori i grafo da" bambino"
 

Users who are viewing this thread

Alto