Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

liftman

Nuovo forumer
...allora io mi regolo così: non conto i cicli a giorni, ma le sedute di borsa tra un minimo ed un massimo.

Dal Max del 19 Ott il ribasso si è sviluppato in 10 sedute. Poi rialzo di 10 sedute fino al nuovo top, poi di nuovo giù per 9 sedute per il minimo assoluto.

Da lì si interrompe la regolarità, complici feste. se prendo comunque per buono il top post feste da li siamo alla 9 seduta di ribasso, con spazio per la decima domani.

Poi dovremmo arrivare ad un punto critico, circa 22600 di indice: o da lì si rimbalza oppure giù spazio fino a 22170 circa dove transita la mm200 e la parte alta del canale discendente della precedente fase di ribasso.

Io graficamente vedo più la seconda ipotesi, una ripartenza da 22600 mi tronca la"pulizia" del disegno (scusate ma non trovo modo migliore per descriverlo).

Ora sotto con tutte le critiche così avrò modo di crescere imparare e migliorare.

MalibuBeach

Forumer storico
Mali ma te quandio c'è d' andare short sei long? :D accontentati dei 24000 e qualcosa.

I 1200 li vediamo a fine anno.

Ma che long :D

Io chiudo quasi tutto in intraday , per me prendere il future da 25000 o da 1000 e chiuderlo a 25100 o 1200 è uguale.

Il mio grafico significava una foto dei livelli da monitorare , la at è un'analisi del tipo if--->then

se chiude sopra allora
se non chiude sopra allora

Se vuoi sapere la mia posizione multiday attuale , si chiama Strangle :)

JhonMob

Forumer storico
Dichiarazioni Obama affossano Wall Street, bancari in difficoltà

L'affondo di Barack Obama sulle big bancarie di Wall Street sta pesando sull'intero mercato azionario statunitense. A metà seduta Il Dow Jones cede 2 punti percentuali a quota 10.390 punti, -1,80% per lo S&P 500. Fanalino di coda è il settore bancario dopo che il presidente degli Usa ha rimarcato l'intenzione di portare avanti una riforma del sistema finanziario che limiti le dimensioni e l'attività di trading delle grandi banche commerciali statunitensi.
Sul parterre di Wall Street spiccano così i cali del 5,82% per Bank of America, -5,67% per Jp Morgan. Calo del 4,49% per Goldman Sachs nonostante gli utili oltre le attese riportati oggi.

"LIMITAZIONI ATTIVITA' DI TRADING" :) e oggi si sono cagati sotto. Per forza fanno i soldi solo con quello.

FreeWind69

...armonia
Dichiarazioni Obama affossano Wall Street, bancari in difficoltà

L'affondo di Barack Obama sulle big bancarie di Wall Street sta pesando sull'intero mercato azionario statunitense. A metà seduta Il Dow Jones cede 2 punti percentuali a quota 10.390 punti, -1,80% per lo S&P 500. Fanalino di coda è il settore bancario dopo che il presidente degli Usa ha rimarcato l'intenzione di portare avanti una riforma del sistema finanziario che limiti le dimensioni e l'attività di trading delle grandi banche commerciali statunitensi.
Sul parterre di Wall Street spiccano così i cali del 5,82% per Bank of America, -5,67% per Jp Morgan. Calo del 4,49% per Goldman Sachs nonostante gli utili oltre le attese riportati oggi.

"LIMITAZIONI ATTIVITA' DI TRADING" :) e oggi si sono cagati sotto. Per forza fanno i soldi solo con quello.

...che pizza però :rolleyes: ...ancora non ho imparato che già me lo vietano :D

JhonMob

Forumer storico
jhon se posso sapere un tuo parere.....24000 circa a breve per inizio ciclo ? grazie :)

se gli americani non ripassano sui 1150 nel rimbalzo
probabile che non li vediamo più fino a fine anno.

per quanto riguarda prossimi giorni si prevede riinizio di volatilità. Basterebbe qualche notizia positiva per riacccende i rilazi, oltre ai rimbalzi tecnici.

Users who are viewing this thread

Alto