Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
...dimenticavo: la pendenza della discesa è aumentata e simile a quella che ci portò al minimo di Novembre a 21800, e anche le candele per ora sono uguali.

Può essere che si riparta dai 22.0000, ma la zona più probabile a questo punto ritengo sia la fascia 21.600 21.800.

Mi appello a chi è molto più esperto di me ( io ho cominciato 4 mesi fa) per le critiche a quanto scritto e pre aiutarmi a vedere dove i miei ragionamenti fanno acqua. :help:
perdona l'intromissione perché non vorrei sballare tutti i tuoi calcoli, ma il minimo a novembre è stato 21400.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ma scusa, tutti aspettano il gap down per entrare long e secondo te quelli fanno prego accomodatevi? Troppo scontato. E allora cosa c'è di meglio che aprire a 22800 e a quel punto tutti a chiedersi che fare...longare o shortare?

Se durante la notte di lunedi i future usa si mantengono stabili l'apertura italiana è prevista da Ig Markets fra 22230 22270 :)

saluti
 

doda1982

Nuovo forumer
Ma scusa, tutti aspettano il gap down per entrare long e secondo te quelli fanno prego accomodatevi? Troppo scontato. E allora cosa c'è di meglio che aprire a 22800 e a quel punto tutti a chiedersi che fare...longare o shortare?


e se aprono in gap down (così chi è già long nn esce) fanno entrare nuovi long e continuano a scendere, magari aspettando gli usa x incrementare la discesa??
secondo me tutto dipende da quanti hanno longato in questi giorni di discesa (questo per la legge che in borsa guadagnano in pochi..)
 

MalibuBeach

Forumer storico
che lunedì si parta bassi mi sembra scontato, resta da capire poi dove si va... :rolleyes:

dipende molto dalla chiusura del mensile , è importante

io sono in posizione ( come rudy ) con 1 long call 25k ( però su Marzo ) e dovrò valutare il da farsi .

Devo anche segnalare che Bradley segnalava storno che finisce in settimana ... anche venerdi .

Poi , rialzo verso un nuovo max a Marzo .
 

liftman

Nuovo forumer
Ciao Popov ho letto spesso anche te con molto piacere: perdonami tu sono stato impreciso io.

Intendevo i minimi del 2-3 Novembre, che ritengo la base del canale dove stiamo lateralizzando.

Quello di 21400 lo considero per ora uno spike all'ingiù ma per ora resta isolato.

Cmq secondo me la fascia 21500-21800 è l'ultimo baluardo, se non considera quella come base la prossima tappa potrebbe essere intorno a 18500 circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto