Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (5 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Ora come ora si fanno guidare dalla borsa, come è sempre stato, la borsa come traino economico. In pratica non hanno imparato niente dalla recente crisetta :D.

Il Nasdaq100 è fenomenale crisi mai esistita Intel trimestrale migliore di sempre. Gente che risparmia su vestiti viaggi ma Internet e portatile nuovo sempre ed ovunque :V.

Aspetta di vedere i prossimi trimestri di apple... Apple numero uno, l'ho già detto che tra qualche anno non ci saranno più cellulari samsung, ericsson, motorola...
Solo Apple... rimm e forse nokia per le bricioline.
 

superrudy

Beyond good and evil
D'amico oggi con volumi si porta a ridosso della resistenza a 1,25...
Idem XPR che si porta vicino a 1,18.
Vediamo domani se con la spinta dei mercati si vede qualcosa di interessante... Ocissimo.
 

storm

Forumer storico
Nokia resisterà perchè compro io i loro cell :D

nokia la ho io in portafoglio deve fargli il culo alla apple...
:lol::lol:
comprate il cell nuovo con il navigatore aggratis inserito
Io ho sempre avuto solo nokia come cellulare. Gli altri mi si distruggono subito, la nokia resiste a tutti.
 

JhonMob

Forumer storico
ciao rudy, ciao jhon. rifiatino dopo le trimestrali come a gennaio?

Sell on May and go away??? :)

quel 10%?
Potrebbe essere anche no, tanta euforia ci vorrebbe una notiziola negativa ad hoc. Qualche subprime nascosto a no quelli li hanno cancellati dai registri :D. Qualche fondo immobiliare che perde, nemmeno quella uscita stamane.

Condoglianze ad Attila.
 

storm

Forumer storico
Sell on May and go away??? :)

quel 10%?
Potrebbe essere anche no, tanta euforia ci vorrebbe una notiziola negativa ad hoc. Qualche subprime nascosto a no quelli li hanno cancellati dai registri :D. Qualche fondo immobiliare che perde, nemmeno quella uscita stamane.

Condoglianze ad Attila.

Atilla non posta più...
Rudy dice che gestisce un suo fondo....
Maaa...
Non ne ha azzecata una da 1 anno a questa parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto