Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Mi sono sempre chiesto come una società del genere, invidiata da mezzo mondo non la caghi nessuno . Mah :rolleyes:

NOtte :)

Anche io e la spiegazione l'ho data prima.
Essendo a partecipazione statale e dipendendo molto da investimenti governativi paga lo stato di (dis)grazia del nostro paesino in declino...
Per fortuna è ben vista all'estero e ha partnership strategiche coi contromaroni.. Altrimenti sarebbe a 4€ ora!
Notte
 

superrudy

Beyond good and evil
:lol::lol::lol::up:

x lo short sqeeze.............manca poco............:D:D

Cambia cappello che sei fuori moda... Qui facciamo selezione all'ingresso! :cool:
Così conciato mi pari quei poveri giapponesi che in guerra erano caduti su qualche isola.. e li hanno ritrovati 10 anni dopo che ancora si nasacondevano credendo che la guerra non fosse finita! :lol: (si scherza eh, l'argomento è drammatico di per sè..)
Buongiorno stefano ;)
 

storm

Forumer storico
Cambia cappello che sei fuori moda... Qui facciamo selezione all'ingresso! :cool:
Così conciato mi pari quei poveri giapponesi che in guerra erano caduti su qualche isola.. e li hanno ritrovati 10 anni dopo che ancora si nasacondevano credendo che la guerra non fosse finita! :lol: (si scherza eh, l'argomento è drammatico di per sè..)
Buongiorno stefano ;)

buongiorno a tutti
:ciao:
 

storm

Forumer storico
dato un'occhiata veloce a fnc, E' tutto ok, può far penare ancora un pochino ma roba da niente.Sopra 10.5 schizza.
Anche tit come ho giù detto entro il 3 maggio darà il segnale definitvo. Probabile che quella di oggi sia stata l'ultima ricarica. Stop se il 3 maggio è sotto 1,08.
XPR domani botto all'insù? Stop sotto 1,15

entrato ieri pome
:up:
 

stefanotrader2

Forumer storico
Cambia cappello che sei fuori moda... Qui facciamo selezione all'ingresso! :cool:
Così conciato mi pari quei poveri giapponesi che in guerra erano caduti su qualche isola.. e li hanno ritrovati 10 anni dopo che ancora si nasacondevano credendo che la guerra non fosse finita! :lol: (si scherza eh, l'argomento è drammatico di per sè..)
Buongiorno stefano ;)

grazie rudy
:lol::lol::lol::lol:
chi mi fa ridere 10 secondi almeno di seguito come te non posso che ringraziarlo..........:lol:

sei troppo forte................:V
 

stefanotrader2

Forumer storico
va bene questo?...........

altrimenti metto quest'altro...........:lol::lol::lol:

127201289799.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto