Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
LA vedete proprio nera... Vedremo domani cosa succede... A me non cambia molto, ho qualche titolino piccolo, il grosso grano FNC TIT per i quali sono relativamente tranquillo... Non muoio se domani facciamo -2%.
Non sono di parte per posizione presa. Domani chiusura weekly, un'atra candela positiva sarebbe solo un bel segnale di continuazione.
Appuntamento a domani sera allora :)
 

superrudy

Beyond good and evil
se dico anche io la mia credo e spero di non offendere nessuno

tante divergenze, sui massimi di periodo e dopo un recupero di oltre un anno non hanno eguali e attinenza con alcuna motivazione di tipo economico, ne tecnico, ne fondamentale.
e se ancora capisco qualcosa di borsa, per quello che sto vedendo ora a wall street, domani sarà una giornata pesante, di quelle che ricorderemo per tanto tempo per intensità velocità e volumi. e credo ci sarà l'opportunità di partecipare in apertura

Sei sempre benvenuto qui solointraday e considero molto la tua opinione... L'esperienza non può che aiutare :bow:
Anche quella degli altri che hanno postato chiaramente ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
dato un'occhiata veloce a fnc, E' tutto ok, può far penare ancora un pochino ma roba da niente.Sopra 10.5 schizza.
Anche tit come ho giù detto entro il 3 maggio darà il segnale definitvo. Probabile che quella di oggi sia stata l'ultima ricarica. Stop se il 3 maggio è sotto 1,08.
XPR domani botto all'insù? Stop sotto 1,15
 

superrudy

Beyond good and evil
pure fwb sta girando... forse. Buy sopra 15,05 in close orario.
Grano sarebbe bello entrare e uscire, considerato il segnale long di medio. Ma i movimenti intraday sono incomprensibili e lo spread (sebbene non così malvagio) sul book dell'etf non aiuta certo.
 

Users who are viewing this thread

Alto