Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
TRIN=1,22 ha gia' corretto, per cui domani sul nostro listino ancora short

interessante quel trin luisepe, vedo che lo segui spesso. Mi pare che cambi però direzione come una bandierina al vento... per domani potrebbe essere ampliamente sotto 1... Se bastasse quello sarebbe troppo facile, non credi?
Anzi, diamolo a tremonti sto trin che magari ci risaniamo il bilancio a suon di fibboni :)
Sto scherzando.. era per fare la filata ;)
 

luisepe

Forumer storico
è finita per me la correzione short ora riprendera' con piu' vigore lo SHORT originale
tutto poi dipende anche dal CAD, ma su questo punto siamo ancora piu' sicuramente short
 

superrudy

Beyond good and evil
è finita per me la correzione short ora riprendera' con piu' vigore lo SHORT originale

Scusa un secondo.. Siamo partiti da 1045 fino a 1212 senza interruzioni praticamente. Poi siamo andati da 1212 fino a 1185 e poi da 1212 fino a 1195 e ora a 1209 dovrebbe ripartire con vigore il trend short?
 

superrudy

Beyond good and evil
C'avresti anche ragione seguendo fibonacci e dow...
Il problema è la posizione del trend in questo momento. 1145-1160 ci passano tutte le medie di lungo sul weekly. Non c'è spazio per correzioni superiori a 30 punti da qui...
Da 1250 forse ci saranno occasioni migliori.
 

luisepe

Forumer storico
il trin ci segnala le variazioni del giorno dopo del nostro indice,tutto e' riferito alla giornata di domani MIB
se chiude a 1,25 con questa candela d'indecisione si conferma lo short
"il postulato di base" e' che seguiamo con il MIB alla lettera i movimenti finali del nyse e le sue indicazioni
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
se dico anche io la mia credo e spero di non offendere nessuno

tante divergenze, sui massimi di periodo e dopo un recupero di oltre un anno non hanno eguali e attinenza con alcuna motivazione di tipo economico, ne tecnico, ne fondamentale.
e se ancora capisco qualcosa di borsa, per quello che sto vedendo ora a wall street, domani sarà una giornata pesante, di quelle che ricorderemo per tanto tempo per intensità velocità e volumi. e credo ci sarà l'opportunità di partecipare in apertura
 

Users who are viewing this thread

Alto