Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì. (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
si fermeranno.
Non possono permettersi il petrolio sopra ai 100.

E quelli che chiederanno prestiti per far ripartire il mercato del credito? Fino ad ora hanno stampato solo per i corporate... La bolla dei piccoli stentano a farla riaprtire ma è quello che vogliono. E' necessario... Prestiti privati e per pmi ancora latenti...
Se non sapete che fare coi soldi ora meglio comprare immobili, sta per ripartire la giostra :cool:
 

storm

Forumer storico
E quelli che chiederanno prestiti per far ripartire il mercato del credito? Fino ad ora hanno stampato solo per i corporate... La bolla dei piccoli stentano a farla riaprtire ma è quello che vogliono. E' necessario... Prestiti privati e per pmi ancora latenti...
Se non sapete che fare coi soldi ora meglio comprare immobili, sta per ripartire la giostra :cool:

infatti io penso che nel 2011/12 se non si fermano prima si crakka di nuovo.
Ci sono anche le aziende con un sacco di liquidità in cascina. Pensa se ripartono i merger che bollona che viene fuori....
Ma c'e' il petrolio che fermerà tutto prima...
Io ho come target 12000 di Dow per maggio-giugno. Poi penso parta una correzione forte altrimenti saranno dolori.
Benny dovrà fermarsi per far respirare il mercato.
I limiti da monitorare sono i 90 dollari per il petrolio e il 4% per il decennale americano.
 

superrudy

Beyond good and evil
infatti io penso che nel 2011/12 se non si fermano prima si crakka di nuovo.
Ci sono anche le aziende con un sacco di liquidità in cascina. Pensa se ripartono i merger che bollona che viene fuori....
Ma c'e' il petrolio che fermerà tutto prima...
Io ho come target 12000 di Dow per maggio-giugno. Poi penso parta una correzione forte altrimenti saranno dolori.
Benny dovrà fermarsi per far respirare il mercato.
I limiti da monitorare sono i 90 dollari per il petrolio e il 4% per il decennale americano.

Cioè la vedi come ho detto prima? 1250-1270 per fine maggio poi storno a 1150-1180 poi ripartenza in agosto-settembre?
Seconda cosa.. cos'hai comprato ieri che poi non ti ho chiesto... FNC TIT o XPR?
 

superrudy

Beyond good and evil
Volumi di solito in aumento dopo ogni storno... Ma non durante la fase iniziale di discesa che avviene senza volumi. Comprano dopo, a prezzi bassi. Qualcuno compra sistematicamente ad ogni minimo ribasso.
L'ultimo aumento di volumi però era sul massimo.. Forse vendite short sul triplo max? Però hanno continuato a comprare comunque. Cosa vorrà dire? :-?
Fate vobis...
 

Allegati

  • sp500_2.png
    sp500_2.png
    29 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto