Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

potevano scendere di qualcosa...ma essendoci l'ipo di quella caxxata di gm...magari fanno i belli.....pensa a quelli che avevano le azioni nel 2008 ...hanno perso tutto...e ora arrivano a chiedere soldi di nuovo al mercato.....ma si vede che agli amerindi gli piace......

potevano scendere di qualcosa...ma essendoci l'ipo di quella caxxata di gm...magari fanno i belli.....pensa a quelli che avevano le azioni nel 2008 ...hanno perso tutto...e ora arrivano a chiedere soldi di nuovo al mercato.....ma si vede che agli amerindi gli piace......

ihihih... noi possiamo tacere... Sul mercato globale il nostro indice è una specie di seat pagine gialle.. di cell... di italease... Roba da metterci un cip ogni tanto.. così per rischiare.
Ci siamo capiti no? :)

ihihih... noi possiamo tacere... Sul mercato globale il nostro indice è una specie di seat pagine gialle.. di cell... di italease... Roba da metterci un cip ogni tanto.. così per rischiare.
Ci siamo capiti no? :)

se pensiamo che un anno fà..circa, tiscali ha fatto un adc..! no dico tiscali..!........che faccia tosta......:-?

Buonanotte...:)

Se euro regge 1,3513 domani si potrebbe salire bene.

Ancora laterale.. mi pare che oggi abbiano già dato...
Euro intanto in risalita... sopra 1,3525 allunga..

Le cose sono andate come previsto... Per la continuazione sul breve ora bisogna stare attenti. Mi ha sorpreso la sottoperformance del nostro indice... Recupererà forse più avanti.
Chiuso tutti i long.. colpaccio ieri sera sul dj.. long da 10996 fino a 11182... Mi sono fatto tutta la candela daily praticamente :)
Ora aspetto un ritracciamento che dovrebbe partire in questo momento sotto 11180

Ultima modifica:
C'è un titolo italiano del quale non mi spiego le basse quotazioni... UBS oggi ha dichiarato di esserne salita al 3,5%...
Impregilo.
Non faccio analisi fondamentale.. Ma capitalizza meno di 1 miliardo... Fa utili sui 9 mesi a 180 milioni... (20%?????).. Ha commesse per svariati miliardi. La partecipazione nella Ecorodovias brasiliana vale da sola oltra 600 milioni... Avanza crediti verso enti locali per l'inceneritore di acerra...
Chi mi spiega come fa a non essere a 3€ almeno?

C'è un titolo italiano del quale non mi spiego le basse quotazioni... UBS oggi ha dichiarato di esserne salita al 3,5%...
Impregilo.
Non faccio analisi fondamentale.. Ma capitalizza meno di 1 miliardo... Fa utili sui 9 mesi a 180 milioni... (20%?????).. Ha commesse per svariati miliardi. La partecipazione nella Ecorodovias brasiliana vale da sola oltra 600 milioni... Avanza crediti verso enti locali per l'inceneritore di acerra...

Mi sa che ha qualche causa pendente in corso......

a 20700 prima area di potenziale rimbalzone. Già ora (20737) si potrebbe entrare con la prima tranche... Io non lo faccio non riesco a seguire...

Impregilo.

ciao, mai sentito parlare del fantastico ponte sullo stretto??:D
Ecco, se ci credi comprati Impregilio altrimenti...
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto