Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia-Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.
Però oggi ottimi ingressi... beccati i minimi come un cecchino!
I livelli da monitorare per i ritracciamenti del ribasso di oggi sono:
20410
20520
20605
20690
Ero short da 20770 stamani vado a chiudere a 20720.
Poi mi sono cag@to sotto e non sono rientrato short. Ma l'apoteosi l'ho raggiunta longando da 20390 stoppando in perdita. Mannaggia a me mannaggia.
Ero short da 20770 stamani vado a chiudere a 20720.
Poi mi sono cag@to sotto e non sono rientrato short. Ma l'apoteosi l'ho raggiunta longando da 20390 stoppando in perdita. Mannaggia a me mannaggia.
A dire il vero oggi sono arrivato tardi.. nel momento del minimo.. Altrimenti sicuramente avrei provato un ingresso anche io sui 20390 prematuramente...
Riguardando il grafico daily sul 5' cmq non c'è stato nessun segnale di uscita dalle 9:30 di stamattina.... bastava guardare il macd e le medie veloci...A parte le divergenze sul finale. Si poteva uscire forse sui minimi orari dei giorni scorsi e avrebbe avuto un senso.. Una reazione lì era lecito aspettarsela. Bischero!
Cmq gli altri indici fanno ribassini da ridere a confronto del nostro... (anche se non è un indice ma un medio...)
Che sia ora di portare i libri in tribunale? Mah!
ciao superrr vecchio volpone... come stai? seguo il mercato..... pero' ora come ora.. manca un rialzo per fottere tutti gli short per l'ennesima volta.. poi se sbaglio amen!!
ciao superrr vecchio volpone... come stai? seguo il mercato..... pero' ora come ora.. manca un rialzo per fottere tutti gli short per l'ennesima volta.. poi se sbaglio amen!!
anche per me è lo scenario più probabile... Ci sono ancora un sacco di small ancora sui minimi da vendere a prezzi assurdi... Prima di dare un'altra bottarella. Sempre se ci sarà... Perché vedendo gli usa li vedo a 1500 entro fine 2011...
Poi ucg.. sotto 1,5/1,6 crakka di nuovo... Mi suonerebbe un po' di crack sistemico...
Allora.. Gli yankee fanno qe da 600M e si sale... Noi prestiamo 100M all'irlanda e si crolla... Ma non è una forma di qe anche quella? Alla fine non gli si daranno soldi in cassa ma li stamperà la bce... Vorrei capire la differenza...
Gipa pls se ci sei batti un colpo!