Azioni Italia -Nuovi rialzi in vista. -Ancora? -Sì.

sara' sessofobico,ma finche' attacca Rosi bindi,Mandela il gay,Bersani,e quel giornalista comunista di Rai 2 che tutto capisce con il sorrisino sulle labbra,lo votero' a vita:D:D:D:D:D

Sto lavorando alla mia nuova creatura... Per ora sono in fase di test e i risultati preliminari sono molto buoni.
Si chiamerà NIKE (IPA: /níːkɛː/ quindi non all'americana naik...) in onore della dea greca della Vittoria.
Non so ancora quando e se inizierò a postare segnali operativi.

Nike è figlia del titano Pallante e della ninfa Stige e sorella di Cratos (Potenza), Bia (Forza) e Zelos (Ardore). Secondo la mitologia classica, Stige portò i suoi quattro figli da Zeus quando quest'ultimo stava raggruppando gli alleati per la Guerra contro i Titani: Zeus nominò Nike condottiera del suo carro divino, ruolo in cui viene spesso ritratta nell'arte classica greca e nominò tutti e quattro sentinelle del suo trono.
La maggior parte delle altre divinità alate aveva perso le ali prima di giungere al periodo classico greco.
È strettamente connessa ad Atena ed è una delle figure più ricorrenti sulle antiche monete greche.

Ultima modifica:
Ecco... Vi presento la mia nuova ragazza, NIKE.
In questa simulazione da un capitale di 10000€ e reinvestendo i guadagni in 20 giorni arriva a +167000€... In pratica lo faccio girare sei mesi poi mi compro una villa al mare...
Mah... Calma e gesso.. Still under testing. Nel periodo testato la volatilità sul cambio è stata alta.. Bisogna vedere se in periodi più "normali" performa bene lo stesso... Il che non è scontato :)

Allegati

• nike.jpg
    nike.jpg
    86,1 KB · Visite: 104
Sto lavorando alla mia nuova creatura... Per ora sono in fase di test e i risultati preliminari sono molto buoni.
Si chiamerà NIKE (IPA: /níːkɛː/ quindi non all'americana naik...) in onore della dea greca della Vittoria.
Non so ancora quando e se inizierò a postare segnali operativi.

Nike è figlia del titano Pallante e della ninfa Stige e sorella di Cratos (Potenza), Bia (Forza) e Zelos (Ardore). Secondo la mitologia classica, Stige portò i suoi quattro figli da Zeus quando quest'ultimo stava raggruppando gli alleati per la Guerra contro i Titani: Zeus nominò Nike condottiera del suo carro divino, ruolo in cui viene spesso ritratta nell'arte classica greca e nominò tutti e quattro sentinelle del suo trono.
La maggior parte delle altre divinità alate aveva perso le ali prima di giungere al periodo classico greco.
È strettamente connessa ad Atena ed è una delle figure più ricorrenti sulle antiche monete greche.
e sopratutto non si legge NAICHI, non è mica na scarpa !!:D

Anche se c'è da dire che gli ultimi due trade, quelli che hanno fatto il grosso del lavoro, bene o male coincidono con la rottura delle TL... Quindi per ora rende come un geometra...

Allegati

• nike2.png
    nike2.png
    36,7 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto